Fabio Grosso fans FAMILY

Nick,avatar e firme

« Older   Newer »
  Share  
shizulina92
view post Posted on 18/11/2006, 20:11




allura... ank'iu faccio un'altra volta questo dato ke ank'io ho cambiato parekkio :P

nick: dunque, penso ke ttt voi del foro sapete il xké xDDD vabbe lo ridico... io un tempo ero il Maestro Shizu pseudo insegnante di yoga nel foro di Grosso e nel foro campioni del mondo e così mi avete dato questo soprannome ^^

avatar: è il mio personaggio preferito di un'anime ke seguivo da picciola ** (e ke tutt'ora adoro **)
poi ho messo l'okkio xké mi piaceva ma nn cm avatar... :P

firma: dunque... vari tesserini, link vari 4um, e 2 frasi ke mi piacciono **

la firma la modifikerò sempre quindi nn c'è niente di sicuro al 100% :D
 
Top
C4r4_M3ll1s
view post Posted on 23/11/2006, 18:35




Allora....
-ho scelto il nick C4r4_M3ll1s perchè avevo letto su un libro che caramella deriva dal latino Canna-Mellis, quindi ricordandomi questo ho scritto così...però mi sono confusa e ho scritto C4r4 invece di C4nn4...vabbè cmq mi piace di più c4r4 perchè ricorda di più una caramella che è buona e dolce come me!!! image
-ho scelto l'avatar di bart sottoforma di diavoletto perchè sono arrabbiata con il mondo...e poi perchè mi piace molto quell'immagine!
-uhm...la mia firma è molto lunga, allora c'è il banner e la tessera del forum di Toni perchè sono iscritta al suo forum, poi c'è un'immagine contro l'abbandono dei cani, 2 testi di canzoni che sono: Sparirò di Luca Di Risio e Goodbye my lover di James Blunt...due canzoni che adoro, poi un'immagine di Toni con tre avatar, un'immagine di Fabietto con tre avatar e una bella foto di Pirlo...poi...uhm...ah...degli avatar di dr house...telefilm bellissimo!!!! poi gli avatar di adam Brody e due foto davvero belle, mi piace perchè è molto tenero in the oc, poi mi sembra 2 immagini di Giampaolo Morelli, il mio attore preferito, qualche avatar di augusto de Megni...vincitore della sesta edizione del grande fratello, infine c'è un video e alcuni avatar su Ron su la coppia formata da lui ed Hermione, perchè lui è troppo simpatico!!!!
-il titolo è formato da alcune frasi che mi piacciono e a cui io credo...tutte e tre delle frasi reali ma cmq bellissime!!! image

Ecco tutto!!! Ciao!
 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 26/11/2006, 14:12




pure io devo rispiegare in seguito ai recenti cambi..XD
alùr...il nickname..Flash Ska..xD è nato in conversazione con Shizu..perchè ero andata in bagno..ed ero tornata subito..xD infatti:
CITAZIONE
Red Star! x.Can You Feel You heartbeat Racing??. scrive:
perchè era nata sta cosa di flash ska?? XD
.-.ஜєℓi ¢єஜ.-. scrive:
perché quando vai in bagno ci metti un nanosecondo hh.
Red Star! x.Can You Feel You heartbeat Racing??. scrive:
buauhuhauhauhauh ah capisco. XD

poi l'avatar..hmm..lo cambio spesso..ma quello di adesso..direi che mi rispecchia fin troppo...
la firma è semplicissima.xD c'è praticamente un pezzo della canzone "The Kill" Dei 30stm (30 seconds to mars.xD) il video, e il titolo della canzone...viva la semplicità..xD
e il profilo..spongebob..non ha bisogno di spiegazioni..xDD
 
Top
shizulina92
view post Posted on 26/11/2006, 14:17




sono utile a qualcosa :roll:
 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 26/11/2006, 14:18




già...puoi dare un senso alla tua esistenza..:roll: xDD
 
Top
¤Mary_21¤
view post Posted on 26/11/2006, 16:31




anke io ho cambiato!!!
nick: xk mi ricordi Pirlo xDDDD
avatar: l'ho appena creato oggi. bo', mi piace ^_^
firma: alluraaaa la foto del Capitano xk ieri ha segnato :winner:
poi la foto del gol di Pirlo (annullato) di Milan-Siena xk ho visto il gol di mon amour dal vivo
poi Kakà xk i :wub: Kakà
poi vari fori
e qlk altra userbar by me :)
 
Top
shizulina92
view post Posted on 8/12/2006, 23:16




mamma mia quanto cambio xDDD
 
Top
view post Posted on 9/12/2006, 16:20


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Io nn ho cambiato più niente credo..ah sì,forse il titolo ke ci ho messo quello degli occhi..:wub: e sotto una scrittina di come mi chiama la mia amica x un oscuro motivo :wub: x il resto uguale
 
Top
¤Mary_21¤
view post Posted on 9/12/2006, 17:11




Cambio tanto anke io!!

Allora l'avatar ho messo Maldini senior e junior xk dopo ke aveva fatto gol Paolino io e una mia amica abbiam iniziato a cercare foto di Christian :wub:

Firma: i miei forumsss
la tessera MARY SANTA SUBITO xk è stata la socia a farmela dopo averle fatt avatar e un tassello della firma :lol:
la fotina di Maldini ok
la fotina di Maldini jr xk è tanto un bimbo teneruccio :wub:
poi Kakà e Gourcuff xk mi piaccion quelle fotine di quella gara (ma la foto sotto di San Siro l'ho fatta dp il rigore di Kakà in Milan-Anderlecht mentre Gourcuff ha segnato con l'Aek :lol: )Poi una fotina di Gourcuff ke l'ho fatta xk poi l'ho fatta uguale sia a una mia amica sia alla socia ^_^
Poi un'immy di 2 ke si baciano xk... bo' così
Adesso la Mary's production sta fabbricando un immy di Kakà e Pirlo già presente da altre parti ma la deve modificare x la firma :lol:
il resto ttt uguale
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 12:34


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Aggiorno!! :woot:

Nick: E' sempre lo stesso da un po' di tempo a questa parte :B):
Avatar: L'immagine sotto è un'immagine speciale... :wub: e la scritta sopra è il titolo della canzone di cui mi hanno cantato un pezzo... :wub:
Titolo: La cosa lì che non ricordo come si chiama che mi ha fatto la Mary
Firma: Alura devo vederla perché non me la ricordo...
La tessera "FantasticoKakà" col banner del forum
Le X con i link al mio blog, profilo di netlog e i forum a cui partecipo
La frase che adoro sul Milan
La tessera "Campioni d'Europa" :wub:
Una frase della canzone "angel" di Robbie :rolleyes:
Delle frasi della caznone "Se penso a te" dei Numeri 2
E una frase tratta da "I passi dell'amore"

Finito ^_^
 
Top
*Lavè*
view post Posted on 12/7/2007, 12:55




FACIO ANKE IOOOOOO!!!

alura...

NICK: è sempre lo stesso :lol:
AVATAR: made by shizu (come tutto il resto :hug ) è preso da una scena di uno dei film che mi piacciono di piùùù (the NOTEBOOK!!)
TITOLO: è il blikie (sorè mis embra che si chiami così!) col mio nome e i colori della squadra più bella del mondo!
FIRMA: alura... *una frase sulla Roma che fa capire quali sono i sentimenti romanisti!!
*un immagine (sempre by shizu) in coppia con l'avatar e sotto una frase tratta da quel film!!
*altra frase sulla ROMA!
*immagine (by shizu) sulla Roma con le scritte che scorrono...e quelle scritte escono dalla mente malata mia e di eli!!
* TOTTI SCARPA D'ORO STRABICOOOOO!! (by shizu pure questa!!)
 
Top
shizulina92
view post Posted on 12/7/2007, 17:15




XD
ah, si chiamano blinkie :P

uhm io cambio sempre però vabbe XD
Nick: ho cambiato la posizione del punto :D
Avatar: su un personaggio di Twilight, Alice :wub:
Titolo: vabbe si capisce XD aspetto il 3° libro della saga :P
Firma: alura,
— mio nick per il copyright
— una frase di Eclispe :wub:
— le frasi su tutta la squadra della Maggica fatte con ValeR :lol:
— e poi dei bannerini per delle cose di protesta image

uhm, finish image
 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 12/7/2007, 19:33




Alluuura:
Nick: sempre lo stesso x°D
Avatar:Fa parte del mio primo set, nonchè seconda icona creata nella mia carriera photoshoppistica x°D a cui una mia amica mi sta introducendo. Rappresenta Zachary Quinto (il cattivo in Heroes, un telefilm bellerrimo, in italia a settembre :wub:) in una foto amorosa con un cane amoroso a una serata Maxim (Notare come il tipo a fianco si è introdotto praticamente in tutte le icone, nonostante non lo volessi x°D)
Titolo: Sempre Zachary Quinto e Zachary Levi. Mia prima icona **
Firma: Alura, tre iconcine tratte sempre dalle stesse immagini di Zach **
CITAZIONE
Sai che fortuna essere liberi, essere passibili di libertà che sembrano infinite, e non sapere cosa mettersi mai, con chi andare a ballare, a chi telefonare...

Frase stupenda della canzone Narko's dell'album "Epica Etica Etnica Pathos", ultimo dei CCCP.
Poi tre icone sull'inter semplici semplici e un pezzo di "Pazza Inter".
Alcuni link ad alcuni forum e al mio blog.
Link al sito della fondazione "Piazza Carlo Giuliani".
E il fatidico e soddisfacente ©FlashSka. x°°D
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 18:35


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Rifaccio! Ogni tanto va pure aggornato!

Nick: Sempre lo stesso, da un po'.
Avatar: Pipistrello per una lunga storia... <3
Titolo: Tre date importanti... Che hanno caratterizzato la mia estate... Riferibili all'avatar xD Ah e "PippiLover" riferibile anche quello al significato dell'avatar.
Firma: Beh la frasetta di Herbert Kilpin sul Milan.
"Il settimo è quello giusto" che è il titolo di un film, ed anche una cosa in cui prima credevo e che adesso si è realizzata.
Pezzo da "Twilight" che mi piace tantissimo.
Pezzo da "Le pagine della nostra vita" che mi ricorda la mia estate.
 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 9/9/2007, 06:46




Avatar:Coordinato al banner su trainspotting che ho in firma, fatto da una mia amica, ma me ne sono subito innamurata *-*
Titolo:Fluorescent Adolescent è una canzone degli Arctic Monkeys. Inutile dire che li amo. E' scontato.
Firma:Innanzitutto il link al myspace, che ho riaperto da un po', il banner di cui ho parlato prima, coordinato all'avatar, link di un po' di forum, e di qualche spazio personale,
CITAZIONE
E comunque io penso che avete capito una cosa, che non pensiate che voi potete fermare tutto questo}
Mille pugni al cielo, mille pugni al cielo, mille pugni al cielo. Per te.
Carlo VIVE

Il solito.
Un'iconcina semplice semplice per Matrix, con l'augurio di pronta guarigione. Il copyright mio (per l'icona.) e di un'altra utentessa XD Per il set.
E poi spieghiamo gli altri: La prima è la faccina I'm Stupid, guadagnatami per aver sbagliato a contare XD, la seconda è un'iniziativa pro spam per mp xD, la terza è un blendino per i fan del tarpano *-* image e la quarta il bannerino di un AT sull'altezza (Perchè bassi è bello) del forum di Heroes.
 
Top
86 replies since 12/8/2006, 17:55   905 views
  Share