| |
| Io e Vale abbiamo deciso di chiudere il precedente sondaggio perkè le cose si sono un po' incasinate!!! tra gente che nn riusciva a votare, gente che nn sa per chi ha votato e voti fantasmi! Perciò ne facciamo un'altro ma questa volta abbiamo messo l'accesso ristretto quindi per poter entrare basta fare una richiesta qui e noi vi abiliteremo!!
bye!!! Edited by ˜Shirley - 4/9/2009, 20:15
» ROMA MiA Ti AMO ~ Gialla come er sole, rossa come er core mio Roma Roma mia, nun te fa incantà, tu sei nata grande e grande hai da restà

« Il cuore di ROMA non è il marmo del Senato.. ...ma la SABBIA del COLOSSEO » CITAZIONE …e soprattutto per tutti noi che viviamo di Roma, ci scorre nel sangue, ci regola gli umori, gli amori, i passi, ci abbraccia da bambini e non ci lascia più, nel bene e nel male, più nel male che nel bene, ma non importa perchè noi abbiamo abbracciato un sogno, un’idea, non conta vincere o perdere, conta essere.E noi siamo, più degli altri, soffriamo di più, godiamo di più, ci stringiamo a coorte e ci allarghiamo a macchia d’olio, non ce ne vogliano gli altri tifosi ma non c’è partita. CORE de ROMA |
| | |