Fabio Grosso fans FAMILY

sQuola

« Older   Newer »
  Share  
davidx
view post Posted on 28/9/2006, 21:27




retta ax+by+c=0
circonferenza x2 +y2 + ax + by + c=0 che bello, me le ricordo...
 
Top
°@_Lave'_@°
view post Posted on 28/9/2006, 21:32




oddio...sei un genio...
però...però poi io che ci faccio con queste equazioni?
e la condizione di appartenenza quando la uso? :unsure:
 
Top
*MaryKakà_22*
view post Posted on 28/9/2006, 21:36




CITAZIONE (davidx @ 28/9/2006, 22:21)
allora... si definisce funzione una corrispondenza univoca che associa ad un elemento di a uno e un solo elemento di b... esse possono essere crescenti se per ogni x1,x2 appartenenti al dominio, se x1<x2 allora f(x1)<f(x2)......

Oddio santosssssssss e pensare ke devo ricominciare con quella roba lì

Mi spieghi le equazioni letterali fratte, il controllo delle C.A. e ttt quelle pappardelle simili???????
 
Top
davidx
view post Posted on 28/9/2006, 21:36




cos'è sta condizione di appartenenza? non me la ricordo, le ho fatte due anni fa ste cose...
vabbe, dalle equazioni ti puoi studiare i grafici delle funzioni... per esempio la rtetta y=mx+q ti veniva facile rappresentarla... m era l'angolo (quando era 1 mi sembra era 45 gradi) e q era il valore della y per cui passava la retta... una cazzata ste cose sono, avà, se me le ricordo dopo tutto sto tempo... forse mi sono dimenticato qualcosina delle circonferenze e delle parabole, ma la retta me la ricordo perfettamente...
 
Top
°@_Lave'_@°
view post Posted on 28/9/2006, 21:39




ah si si m è tipo quella cosa che ti dice l'inclinazione...
e poi come si fa a capire se passa per l'origine solo dall'equazione?!
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 13:14


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (davidx @ 28/9/2006, 19:43)
oggi ho preso la mia seconda impreparazione dell'anno, però in compenso ho anche fatto la mia seconda interrogazione... alla ricreazione c'è stata una mia compagna che si è presa a botte con un'altra del quinto e tutta la scuola si è riversata nella mia classe.... inb pratica nessuna novità, tranne che domani vogliono far sciopero...

ps:valen-devilgirl, ma mi hai copiato l'idea di questo topic dal forum che ti avevo segnalato l'altro day su msn?

No <_< ho pensato ke era una cosa carina fare una discussione così -_- in quel forum ho visto solo il sondaggio -_-
 
Top
°@_Lave'_@°
view post Posted on 29/9/2006, 13:53




no regà questa ve la devo dire...
l'altro giorno ci stava la tv fuori scuola mia che faceva domande agli studenti e agli insegnanti sulla problematica del sesso a scuola (se questo tema viene affrontato e in che modo)...
allora la mia prof di filosofia in classe era tutta preccopata perkè se chiedevano a lei nn sapeva cosa dire perkè non era la sua materia e se ne esce con questa frase "ragazzi ma io che gli dico...cioè...IO NON FACCIO SESSO A SCUOLA"...
(io so scoppiata a ridereeeeee!!!!!!)
 
Top
*MaryKakà_22*
view post Posted on 29/9/2006, 13:55




:huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
 
Top
°@_Lave'_@°
view post Posted on 29/9/2006, 14:00




dai è divertente...a me ha fatto ridere... :unsure:
 
Top
*MaryKakà_22*
view post Posted on 29/9/2006, 14:01




Nn capisco bene cosa ci fa la tv fuori da scuola :lol:
 
Top
°@_Lave'_@°
view post Posted on 29/9/2006, 14:02




ah bhe questo non lo so neanke io!!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 18:17


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 
Top
[Ska-zzata]
view post Posted on 29/9/2006, 18:33




:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
omg..perchè da me queste cose non succedono?xDxDxD
 
Top
°@_Lave'_@°
view post Posted on 29/9/2006, 18:35




auhauhauaha!!!!
semplicemente la mia scuola non è normale!!!!!! o meglio i miei insegnanti non lo sono!!!!
 
Top
[Ska-zzata]
view post Posted on 29/9/2006, 18:37




oh, beh...se è per questo nemmeno i miei son normali..anzi, si allontanano molto dallo standard di normalità...XDXD
 
Top
913 replies since 28/9/2006, 17:19   3174 views
  Share