Fabio Grosso fans FAMILY

sQuola

« Older   Newer »
  Share  
Kimala3
view post Posted on 18/7/2009, 09:40




CITAZIONE (. V . @ 16/7/2009, 16:13)
Ah ma quello è sicuro. La cosa che mi dispiace è che io in cinque anni di superiori non sono mai riuscita ad essere la preferita di nessuno ç_ç Anzi no, forse l'anno scorso col prof di matematica e fisica, che, ovviamente, è stato con noi solo quell'anno.
No perché, insomma, quelli che sono stati avvantaggiati a questi esami erano i cocchi di qualcuno dei tre interni -.-"
Ma non ne faccio un dramma, penso sia così nella vita: si vede dove finiscono sempre i raccomandati.

ma si Vale lascia perdere...una mia compagna di classe era la cocca di TUTTI i prof, una volta in un'interrogazione (di finanze) nn è riuscita a fare il 25% di 100, e ha preso 9 comunque. contate che la nostra prof di finanze dava il voto in base hai ragionamenti che riuscivi a fare! quindi....
 
Top
~PAN};16
view post Posted on 26/7/2009, 20:44




Si ma gente del genere ci sarà SEMPRE e OVUNQUE!
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 21:37


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Già, purtroppo ._.
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 12:58


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Allora ragazze, com è andato il primo giorno di scuola??
Così mi fate venire un po' di nostalgia xD

Il mio vostro primo giorno di Scuola è stato: sveglia alle 10 e poi mestieri con la mamma per tutta la mattina. A 'sti punto, meglio andare a scuola! X°D
 
Top
giu_max
view post Posted on 14/9/2009, 16:09




All'inizio stupendo,la scuola e l'ambiente è totalmente diverso,compagni simpatici,anche i prof,ricreazione da urlo...E l'uscita... *-* Ve l'avrò già detto mille volte non ripeto xD xD peccaaaaato che mi abbiano tirato un uovo sullo zaino nuovo :grr:
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:54


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Zaino nuovo u.u è quello che dà fastidio u.u
Già avrebbe dato fastidio un uovo su qualsiasi zaino, ma su uno nuovo u.u
 
Top
klara!!
view post Posted on 15/9/2009, 16:24




CITAZIONE (giu_max @ 14/9/2009, 17:09)
All'inizio stupendo,la scuola e l'ambiente è totalmente diverso,compagni simpatici,anche i prof,ricreazione da urlo...E l'uscita... *-* Ve l'avrò già detto mille volte non ripeto xD xD peccaaaaato che mi abbiano tirato un uovo sullo zaino nuovo :grr:

:confused: perchè ti hanno tirato un uovo??
 
Top
giu_max
view post Posted on 15/9/2009, 20:14




Si una così, i grandi li tirano ai quartini... :(
 
Top
k1tty93
view post Posted on 17/9/2009, 13:15




oggi primo giorno di scuola..terzo anno di liceo scientifico sperimentale..allora da dove inizio..sono entrata alle 9.15..infatti ero già li da un'ora (per sicurezza)..e mi stavo congelando..non ero abituata ad uscire così presto la mattina!!..la mia classe è orribbile!..è minuscola.e i banchi sono enormi!!!!!..ho fatto 3 ore di lezione in tutto..alla prima c'era la nuova prof di matematica..che ci ha illustrato il programma -.- ...non la finiva più!!!..poi c'era la prof di biologia..ma lei la conoscevo già..è sempre la stessa!!..e poi quella di arte..anche lei sempre quella!!..ma la cosa più brutta e che stavo morendo di fame..perchè non c'era la ricreazione..e io non ho fatto colazione!!..vabbè..sono uscita alle 12.15 (e non vedevo l'ora)..tutto qui..nessuno di nuovo tra i compagni..apparte un ragazzo che era con me in prima..poi se ne andato in seconda in un'altra classe..ed ora è ritornato nella mia classe..ecco tutto!!..ah..un'altra cosa..la prossima vacanza sarà quella dell'Immacolata..perchè il due Novembre non ne facciamo..tutto perchè lo ha deciso la regione!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 13:19


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Aaahh perché l'1 è di domenica!
Beh io il 2 novembre non sono mai stata a casa (a parte l'anno scorso, forse). Tutti a casa, tranne noi u.u
 
Top
k1tty93
view post Posted on 17/9/2009, 13:23




quando la prof di biologia ce l'ha detto è siamo rimasti a bocca aperta!!!..lei è stata comprensiva e ci ha detto di tenere duro..e di graduare le nostre forze xD!!..si vede che ci è rimasta male anche lei quando gli e l'hanno detto!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 13:33


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Eh sì, porella xD
 
Top
k1tty93
view post Posted on 17/9/2009, 13:41




quella prof è abbastanza brava e poi ci faceva fare le uscite da scuola..un giorno ci ha portato alla ricerca di funghi per una mostra..e poi anche in spiaggia!!..io comunque aspetto con ansia le prossime vere vacanze..quelle di Natale!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 17/9/2009, 17:30




Che bello,io andrò dai miei zii preferiti a Milano ^^ comunque carino il tuo giorno dai xD
 
Top
913 replies since 28/9/2006, 17:19   3174 views
  Share