Fabio Grosso fans FAMILY

Film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2007, 18:19


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Shizu tra un po' avrà una listona..!! :woot:

Beh,ieri sera mi sono vista "i segreti di Brokeback mountain"..come film non è male,è la storia di 2 tizi ke si innamorano (cono tizi intendo maschio e maschio :unsure: ) però sono tenerosi perché si ritrovano dopo 4 anni e ci ricascano :lol: in cosa lo scoprorete vedendolo..cmq dopo averlo visto ho capito perché era x soli adulti :lol:
 
Top
*Lavè*
view post Posted on 6/2/2007, 18:35




:lol:......poera la mia sorè!!!!!! rimasta sconvolta dal film!!!!!!
io cmq volevo vederlo!!!! mi hanno detto che è bello!
 
Top
nikylove89
view post Posted on 9/2/2007, 20:48




io domani vado a vedere una notte al museo.. speriamo sia bello!
 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 9/2/2007, 21:22




Anche io ho visto i segreti di Brokeback mountain...bello bello lo consiglio a tutti *_*
 
Top
*Lavè*
view post Posted on 9/2/2007, 21:25




qualcuno di voi lo ha visto notte prima degli esami????
 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 9/2/2007, 21:29




io no...mi hanno detto che è molto bello ma boh..non mi ispira..non è il mio genere..O.O adesso fanno anche quello ambientato tipo ai giorni nostri..boh.xD (perchè il primo dovrebbe essere sulla..fine anni ottanta..u.u)
comunque io VOGLIO vedere "Ora O Mai Più". è Un film italiano del 2003. Me l'hanno consigliato degli amici ed ho letto la trama che mi ispira tanto...^^ mah...
 
Top
~ s h i z u
view post Posted on 11/2/2007, 20:07




CITAZIONE (*Lavè* @ 9/2/2007, 21:25)
qualcuno di voi lo ha visto notte prima degli esami????

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

MAMMA MIA QUANTO AMO QUEL FILM!!
guardate, io solitamente sti film non li vedo perché non mi ispirano ma questo a me è piaciuto tantissimo!!! ora devo andare a mangiare ma se no starei ore a dire che è bellissimo!!

auau una lista kilometrica x°°°D oddio questa estate tra leggere Twilight e vedere tutti questi film in pratica occupo tutto il tempo! :woot:
 
Top
*Lavè*
view post Posted on 11/2/2007, 21:14




è bellissimo veroooooo???...anke a me è piaciuto tantissimo!!! e non vedo l'ora di vedere il 2!!!

è vero shizuuuuu!!! quest'estate saprai cosa fare!!!!!!:lol:
 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 11/2/2007, 21:36




Se mi dite che è così bello magari lo vedo anch'io :unsure:


Comunque ho visto "Ora O Mai Più" ieri..
Niente da dire. :clap: bellissimo *.*

"Giugno 2001. David è uno studente dell'ultimo anno di Fisica della più prestigiosa università italiana, la Normale di Pisa. Curriculum ineccepibile e media vertiginosa, David vive in una dimensione parallela fatta di pensieri sui massimi sistemi e scarsi rapporti con le cose quotidiane. Il giorno del suo ultimo esame, David incrocia nei corridoi dell'università Viola, una ragazza che gli lascia un volantino e si allontana. Senza pensarci la segue e si ritrova catapultato dentro un'assemblea del collettivo studentesco..."

la trama è del Castle Rock (perchè non sapevo come metterla giù O.O ho il blocco della scrittrice.xDD) ma pensavo di scriverci su un articolo appena ho tempo *.* semmai lo posto...
 
Top
*Lavè*
view post Posted on 15/2/2007, 16:45




eh siiiii..posta un articolo perkè nn c'ho capito niente ma pare una figata!!!!!:lol:
 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 21:00


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ieri sera ho visto "Shine"..In pratica c'è un ragazzino ke viene obbligato dal padre a suonare il piano e diventa pazzo..Bellissimo quando è pazzo,tipo "sìsì,signora Silvia signora Silvia.." etc etc..Vabbè,carino cmq!! ^_^
 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 15/2/2007, 21:16




CITAZIONE (*Lavè* @ 15/2/2007, 16:45)
eh siiiii..posta un articolo perkè nn c'ho capito niente ma pare una figata!!!!!:lol:

Parla praticamente di un ragazzo che deve dare l'ultimo esame alla Normale di Pisa, di Fisica. Solo che il giorno del suo ultimo esame riceve un volantino da una ragazza, e decide di seguirla. Così si ritrova in un assemblea del collettivo studentesco. E comincia a conoscere questi ragazzi del collettivo, aprono insieme un centro sociale, il "Mompracen", e c'è tutto un intreccio dietro fra l'amicizia, e l'amore che intanto lui prova per la famosa ragazza del volantino...
Però quest'esperienza lo aiuta anche ad aprire gli occhi sul mondo, quando prima vedeva soltanto università e studio, ora comincia ad interessarsi a tutto quello che c'è fuori...
E poi c'è anche il risvolto attuale...sìsì...

...E poi..è da vedere sìsì... :D
 
Top
*Lavè*
view post Posted on 18/2/2007, 14:29




sembra carino!!!

io ieri sera ho visto DOMINO....
regà...è una figataaaaaaaaaa....dovete vedervelo è troppo bello!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
nikylove89
view post Posted on 18/2/2007, 20:45




Io ieri sono andata a vedere Notte prima degli esami-Oggi!!:D
 
Top
*Lavè*
view post Posted on 19/2/2007, 13:11




e com'è?????
anke io lo voglio vedere!!!
 
Top
467 replies since 11/1/2007, 16:43   1689 views
  Share