Fabio Grosso fans FAMILY

le babbate di me e vale, chi vuole si aggrega

« Older   Newer »
  Share  
k1tty93
view post Posted on 29/8/2008, 13:59




da flebo???? e questa da dove ne è uscita????? te la sei inventata tu???? ...ma!
SPOILER (click to view)
image image image image image image image image image image è vero è tropo bono cipollino !!!!!!!!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 5/9/2008, 08:49




image image image image image WEEEEEEE MA CIAUUUUUUUUU
SPOILER (click to view)
MAUHAHAHAHAHA la pazziiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaa yuuu uuuu :battle: :wave: :swoot: :swoot: :wall:
 
Top
k1tty93
view post Posted on 6/9/2008, 09:24




C' E' LA PARTITA STASERAAAAAA....CHE BELLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image image image image image image
 
Top
giu_max
view post Posted on 6/9/2008, 13:25




LO SAPEVO ANCH'IOOOOOO CAPITOOO?? image image image image image image image image image image image image

UUU ho scoperto come scrivere colorato!

carinoooo
 
Top
k1tty93
view post Posted on 6/9/2008, 14:28




ma dai ??? lo sapevi anche tu ??? non ne avevo idea !!!!!!!
....hihiih si che bello...io infatti scrivo in magenta !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 6/9/2008, 17:12




E IO FUCSIA PROBLEMI??
 
Top
k1tty93
view post Posted on 7/9/2008, 13:45




si ho problemi perchè sono stratristissima per fabio :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
giu_max
view post Posted on 8/9/2008, 08:32




ohh vale mi disp un sacco anche me...comunque LA LETTERA LA DEVE LEGGEREEEEEE
SPOILER (click to view)
mi hai capitooo?
 
Top
k1tty93
view post Posted on 9/9/2008, 16:24




si ma tanto la legge lo stesso..e poi adesso è a lione ... :( fabiuccio torna in italia così ti intervistano !!!!!!!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
No non ho capito !!!!!!! image image image image image image image image image image image image image image image image image

 
Top
giu_max
view post Posted on 13/9/2008, 09:38




image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
SPOILER (click to view)
ma ciauuuu
 
Top
k1tty93
view post Posted on 13/9/2008, 14:31




image image image image image image image
SPOILER (click to view)
quoto

 
Top
Alessia987
view post Posted on 13/9/2008, 20:09




Uuu ragazze xD qui si delira di brutto :laugh: Ogni tanto verrò anch'io nel topic delle "babbate"! :P ora che so cosa vuol dire "babbo".....! :P Posso? :unsure: :P Speriamo che Fabio abbia letto la letteraaaaaaaaaa!

SPOILER (click to view)
e anche che venga a vedere il forum! Forse però sarebbe meglio che non vedesse questa discussione..! xD :P
 
Top
k1tty93
view post Posted on 13/9/2008, 20:47




ma certo che puoi venire ale !!!!!!!!!! hihihi sei la benvenuta qui !!!!!!!!!!!!
image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
SPOILER (click to view)
oddio se leggesse queste cose !!!!!!!!!!!! chissà che penserebbe di noi..che ha delle fan sclerate !!!!!!!!!!!

 
Top
104 replies since 26/8/2008, 21:43   336 views
  Share