Fabio Grosso fans FAMILY

pensiero libero...., libero sfogo alle idee!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2008, 13:12


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (merigd @ 12/9/2008, 12:26)
dai ragazze che passa tutto...e se c'è qualcuno che deve fare la maturità stia tranquilla...è davvero una cavolata!

*alza la manina* io io io, a me tocca quest'anno! :(
Ufff io prego che la Gelmini ci rimetta la commissione interna :lol: Looo so che è impossibile, ma sognare non costa nulla, no? xD Anche da noi, dice la mia prof di inglese, l'anno scorso c'è stata una commissione esterna molto tosta, soprattutto il presidente... Buuu speriamo in bene quest'anno! E non so nemmeno quali materia augurarmi come interne :unsure:
 
Top
giu_max
view post Posted on 13/9/2008, 09:47




mio fratello è uscito con 100 quest'anno ihihih
 
Top
luisina06
view post Posted on 15/9/2008, 13:18




100 tanta lana!!!
 
Top
k1tty93
view post Posted on 15/9/2008, 16:20




raga oggi ho iniziato la scuola!!!!! niente di che...ma l' inferno deve ancora iniziare !!!
 
Top
Alessia987
view post Posted on 15/9/2008, 17:23




Ciao ragazze! Com'è andata a scuola? :)
Mi associo a meri nel tranquillizzare quelle che devono fare la maturità ^_^ è molto peggio quello che se ne dice... una volta passata direte "Be', tutto qui?" ^_^ Quindi forza e coraggio ;)
E poi ho fatto il giochino dei nomi:

Alessia

Dal greco "Alexein", proteggere respingendo.
Piena di energia e con una grande forza di volontà. Ama il brivido dell'avventura.

Onomastico: 9 gennaio

Santo patrono: Sant'Alessia fu la fondatrice della congregazione delle Canonichesse di Sant'Agostino, la cui opera fu dedita all'educazione dei bambini.

Segno zodiacale: Leone (il mio segno zodiacale!! :))

Personaggi celebri: - uuuuuu.. :(

Numero portafuna: 7

Colore: blu (il mio colore preferito :wub:)

Pietra: Zaffiro

Metallo: Argento (perchè non oro? :P)


Ciaooooooo! :)
 
Top
k1tty93
view post Posted on 15/9/2008, 18:51




CITAZIONE
Personaggi celebri: - uuuuuu.. :(

ma non c' è Alexia image ??

CITAZIONE
Sant'Alessia fu la fondatrice della congregazione delle Canonichesse di Sant'Agostino, la cui opera fu dedita all'educazione dei bambini.

ecco perchè sei così saggia ale image !!!


 
Top
giu_max
view post Posted on 24/9/2008, 16:49




ahahahahhahah veeeeero muahahah
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 17:17


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Origine del nome Valentina

Il nome Valentina deriva da Valente, il suo significato è "che è sano e forte", è un nome di origine etrusca e il suo onomastico si festeggia il 26 Luglio.
Distribuito in tutta Italia è largamente in uso, affermatosi a partire dagli anni '20 per la fama dell'attore del cinema muto Rodolfo Valentino. Alla base del nome V. è il prenome di probabile origine etrusca Vala, di significato ignoto; più comunemente quindi si rapporta l'origine del nome al gentilizio di età repubblicana Valentius derivato da Valere, "stare bene in salute", significato che attribuisce al nome un intento augurale. In ambienti cristiani il nome si è diffuso per il culto di San Valente, e di San Valentino protettore delle coppie di fidanzati e festeggiato il 14 febbraio.
Il nome si è riaffermato dagli anni '60 grazie al successo di un personaggio affascinante, la protagonista della notissima serie di fumetti ideata da Guido Crepax.
Tra i personaggi famosi due donne: l'attrice teatrale italiana Valentina Cortese e la prima astronauta donna nella storia, la sovietica Valentina Tereskova.
Dolce, delicata, allegra, tenera, Valentina diffonde nei cuori che gli stanno vicino la pace e il desiderio di amore. Agli altri dà molto, e molto pretende in cambio; non avrà in tutta la sua vita nemmeno un nemico, poiché la sua dolcezza e i suoi sorrisi sono disarmanti. E' una donna da amare e non da odiare.

Numero portafortuna: 7

Colore: blu

Pietra: zaffiro

Metallo: rame

Direi che ci ha preso. Bene o male dimostro sempre di essere allegra, anche quando magari non lo sono. Non ho nemici, odio litigare con le persone, infatti basta pensare che sto da 13 mesi col mio ragazzo e non abbiamo mai litigato. Sul sorriso e la dolcezza me l'hanno detto...
Il mio numero fortunato e diventato decisamente il 7.
Colore preferito è il blu. ^_^
 
Top
Alessia987
view post Posted on 24/9/2008, 17:58




CITAZIONE (Shi~Shamandalie. @ 24/9/2008, 18:17)
Direi che ci ha preso. Bene o male dimostro sempre di essere allegra, anche quando magari non lo sono. Non ho nemici, odio litigare con le persone, infatti basta pensare che sto da 13 mesi col mio ragazzo e non abbiamo mai litigato. Sul sorriso e la dolcezza me l'hanno detto...
Il mio numero fortunato e diventato decisamente il 7.
Colore preferito è il blu. ^_^

Vedo che ci assomigliamo! Anch'io non litigo mai! :) e anch'io cerco sempre di essere allegra :) E il mio colore preferito è il blu xD qui c'è un po' di telepatia :P :P :P
 
Top
klara!!
view post Posted on 24/9/2008, 18:42




CITAZIONE (Alessia987 @ 24/9/2008, 18:58)
CITAZIONE (Shi~Shamandalie. @ 24/9/2008, 18:17)
Direi che ci ha preso. Bene o male dimostro sempre di essere allegra, anche quando magari non lo sono. Non ho nemici, odio litigare con le persone, infatti basta pensare che sto da 13 mesi col mio ragazzo e non abbiamo mai litigato. Sul sorriso e la dolcezza me l'hanno detto...
Il mio numero fortunato e diventato decisamente il 7.
Colore preferito è il blu. ^_^

Vedo che ci assomigliamo! Anch'io non litigo mai! :) e anch'io cerco sempre di essere allegra :) E il mio colore preferito è il blu xD qui c'è un po' di telepatia :P :P :P

infatti....xk anke io concordo....waa raga ....siamo telepatike davveroooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 17:37


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Che carine, magari tutte le fan di Fabio sono un po' simili!
 
Top
Alessia987
view post Posted on 25/9/2008, 19:39




Eh magari! Be' se siamo tutte fan di una persona carina come Fabio, avremo qualche aspetto in comune tra noi! :)
 
Top
merigd
view post Posted on 25/9/2008, 19:44




vedi che sei saggia Ale??!? :lol:
 
Top
Alessia987
view post Posted on 25/9/2008, 19:50




ahahah! :roll: Grazie :flower:
Comunque penso davvero che per essere fan così affezionate di un campione così riservato e umile come lui bisogni avere un certo tipo di sensibilità, che ci accomuna! ;)
 
Top
192 replies since 4/9/2008, 14:11   558 views
  Share