Fabio Grosso fans FAMILY

Fabio Grosso the Website su Wikipedia

« Older   Newer »
  Share  
merigd
view post Posted on 15/9/2008, 19:33




si e poi magari ci lascia anche un po' di sangue...!! :lol: :lol: :P
 
Top
k1tty93
view post Posted on 15/9/2008, 19:40




come un po' di sangue ???
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 19:44


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Uuu ma poi voi, che siete tutte nuove, non sapete che quando abbiamo creato questo forum (18 luglio 2006) ne esisteva già un altro di Fabio su forumfree... Ma ora non ce più, penso abbia chiuse per poche visite, abbiamo sbaragliato la concorrenza...! :lol:
 
Top
k1tty93
view post Posted on 15/9/2008, 19:47




ma stai parlando di quello tutto verde su forum.community??? hihihi io preferisco questo !!!! è mooolto più bello !!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 19:54


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Naaa, era su forumfree ed era tutto rosa. Se lo cercate non c'è più. Infatti non come link abbiamo
CODICE
www.fabiogrossofans.forumfree.net
e non
CODICE
www.fabiogrosso.forumfree.net
, come invece volevo, perché era occupato. u.u
 
Top
Alessia987
view post Posted on 16/9/2008, 09:34




Che bello... abbiamo sconfitto l'altro forum!.. :P Quello verde l'ho visto anch'io ma non mi è piaciuto e poi non era per niente aggiornato -_-
e come link quasi quasi preferisco "fabiogrossofans ecc ecc" a "fabiogrosso ecc ecc" :roll:
Insomma noi siamo i migliori in tutto :roll:

SPOILER (click to view)
Fabio che ci lascia un po' di sangue.. xD così da brava dottoressa gli farei le analisi :P Mi sa che stiamo immaginando un po' troppo xD xD :P
 
Top
k1tty93
view post Posted on 16/9/2008, 15:04




siii è molto più bello questo e speriamo che fabio lo visiti !!!! ...ma scusate raga..perchè fabio dovrebbe darci il sio sangue :huh: :blink: ?????????????????????
 
Top
giu_max
view post Posted on 16/9/2008, 15:51




non ho capito manco io !
 
Top
merigd
view post Posted on 16/9/2008, 17:50




perchè ragazze non penso che se Fabio venga a fare un giro in questo forum si metta a fare test, quiz e cose del genere....insomma non pretendiamo troppo!! ricordiamoci che è un ragazzo molto impegnato...anche se sarebbe molto bello....nel mio paese si dice così quando si vuole che una persona faccia tante cose...pensavo fosse universale.... :P
 
Top
Alessia987
view post Posted on 16/9/2008, 17:59




Sì meri hai proprio ragione.. da me non si dice ma avevo capito il senso :lol: Non si può pretendere tanto... al massimo potrebbe scrivere nella tag, e sarebbe già tanto! :)
 
Top
k1tty93
view post Posted on 16/9/2008, 19:19




veramente non l ho mai sentito quel detto...però sarrebbe bello se fabio esplorasse un po il forum !!!
 
Top
merigd
view post Posted on 17/9/2008, 10:10




:ops: da noi si usa sempre! anche a me piacerebbe se esplorasse un po' il forum...magari così ci dice anche come sta, visto che i giornalisti non ne fanno parola( :angry: )
 
Top
giu_max
view post Posted on 17/9/2008, 15:30




tzè,infatti!!!
 
Top
arina
view post Posted on 18/9/2008, 15:38




come al solito sono rimasta inietro!!!cmq,anche io l'ho visto il forum quello verde che dicono tutte,è davvero molto meglio il nostro!!!già ragazze sarebbe davvero bello che fabio venisse da noi sul forum,credo che a quel punto il mio cuore smetterà di pulsare!!!
 
Top
64 replies since 12/9/2008, 20:14   278 views
  Share