Fabio Grosso fans FAMILY

Nuova lettera

« Older   Newer »
  Share  
giu_max
view post Posted on 4/10/2009, 08:42




Quiiindi se volete la posso postare in originale e poi ognuno la cambia! Procedo?
 
Top
k1tty93
view post Posted on 4/10/2009, 10:57




per me è ok!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 20:32


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Giu aspettiamo, è passato un mese.....

Aggiungeremo, ovviamente, gli auguri per il figlio, Giacomo, e, come abbiamo detto, vedremo di mandarla entro il 28 ^_^
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 5/11/2009, 20:19




esatto xD ce la faremoooo?! xD
 
Top
giu_max
view post Posted on 5/11/2009, 20:26




Caro Fabio,
chi ti scrive è un gruppo di ragazze, appassionate di calcio e soprattutto della Nazionale, che circa due anni fa hanno creato un forum dedicato a te. Siamo di città diverse, abbiamo età e occupazioni diverse, ma ciò che ci accomuna è una grande passione per te e il tuo bellissimo calcio, con la “C” maiuscola, perché tu rappresenti lo sport per quello che dovrebbe essere sempre: dedizione, impegno, coraggio, disinteresse... Il tuo modo di interpretare il calcio ci fa avere una grandissima stima verso di te, che piano piano ti sei fatto strada nei nostri cuori, portandoci a confrontarci ogni giorno sul forum per parlare di te, guardare foto e video che ti ritraggono, leggere interviste recenti o meno, scoprire qualcosa di più sul tuo passato sportivo e personale. Non sappiamo se sei a conoscenza del nostro forum, ma ti inviamo ugualmente l’indirizzo ( http://fabiogrossofans.forumfree.net/ ) perché per noi sarebbe già tanto se ci dessi un’occhiata investendo qualche minuto del tuo tempo per renderti conto dell’affetto che proviamo nei tuoi confronti, e del sostegno che non ti abbiamo mai fatto mancare e che di certo non ti negheremo mai.
Tutto questo perché ci hai fatto vivere emozioni uniche, indescrivibili... Potrebbe sembrare quasi superfluo ricordare ciò che hai fatto ai Mondiali 2006 che l’Italia ha vinto grazie a te e alla squadra nel complesso, alla quale tu hai dato un’anima e trasmesso la volontà di andare avanti... volontà che ha prevalso su ogni altra cosa, come nella partita contro la Germania. In quell’occasione si è visto il vero spirito del gruppo, l’unità al suo interno, la determinazione che quasi allo scadere del tempo si è concretizzata in due bellissimi gol. Quello segnato da te è ancora impresso nella nostra mente come se fosse stato ieri, non potremo mai dimenticare quel sinistro che ha spiazzato tutti, anche noi a casa ormai rassegnati ai rigori, e quella tua corsa allo stesso tempo felice e incredula che ha commosso tutti noi. E a Berlino hai fatto l’ultimo capolavoro di quel Mondiale, un rigore che non potevi fallire e non hai fallito, e hai portato tutta l’Italia sul tetto del mondo. Avremmo voluto essere lì con te a festeggiare e vivere la gloria di quel momento, e allo stesso modo avremmo voluto esserti vicine nei momenti difficili della tua carriera.
Con il Lione hai fatto una grande stagione, abbiamo seguito le partite più importanti e visto tuoi video e interviste in francese, abbiamo ammirato la tua grande classe quando di fronte a un insulto ignobile non ti sei scomposto ma hai reagito sul campo, alla tua maniera, e siamo certe che anche questa stagione sarà piena di successi.
Vogliamo ringraziarti di cuore per le emozioni e i bei momenti che ci hai fatto vivere, anche durante gli Europei, dove sei stato uno dei migliori e hai rappresentato una certezza per la squadra.
Amiamo il tuo stile, la tua bravura e classe, e non è minore la stima per te come persona fuori dal campo. Hai un bellissimo carattere, umile, sincero, gentile, con un forte senso di responsabilità... sei sempre rimasto con i piedi per terra, hai lavorato duramente prima di conoscere la fama e tuttora continui a farlo. Abbiamo apprezzato molto il tuo impegno in alcune tematiche sociali e la tua serietà, nonché la disponibilità che riservi sempre ai tuoi fan... Tutto questo ti rende un grande campione e un grande uomo.
Complimenti per quanto hai fatto finora, in bocca al lupo per il tuo futuro, auguri a te e alla tua famiglia.
Le ragazze del forum
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:56


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Uhm... Mi sembra un po' troppo lunga. Nel senso, dovremmo modificare di sicuro la parte sul Lione aggiungendo la Juve, e gli auguri per lui e il figlio. Aggiungendo ciò mi sa che verrebbe troppo lunga.
Ma, d'altro canto, questa è bellissima *__________*, e non saprei da dove iniziare a tagliare.
 
Top
giu_max
view post Posted on 6/11/2009, 20:24




Il punto è questo..Cosa tagliamo? XD Se volete posto la mia...

Caro Fabio ,
Siamo un gruppo di tue fan appartenenti al forum elettronico http://fabiogrossofans.forumfree.net . E’ tanto tempo che ti seguiamo,che ti ammiriamo per quello che fai,che sogniamo un giorno di poterti incontrare. Non ci sono parole per poter esprimere cosa sei tu per noi. Forse solo una. Speciale. Dal modo in cui giochi a calcio e sei rimasto sempre con i piedi per terra, dal modo in cui sei campione del mondo ma non lo fai mai pesare a nessuno,dal modo in cui sei padre,marito, e vivi tutto in semplicità. Le emozioni che ci hai regalato sono immense. E’ grazie a te che abbiamo festeggiato e gioito quando davanti a una porta e un portiere,con tutta l’attenzione e la tensione sulle spalle,hai segnato il rigore decisivo. E’ grazie a te che noi tutte ci siamo conosciute e abbiamo potuto esprimere il nostro affetto per te nel forum. E anche se non potremo mai coronare il sogno di vederti e di conoscerti,sappi che rimarrai sempre nei nostri cuori come il calciatore che ci ha fatto sognare. Come l’uomo umile e disponibile,sempre alla portata di tutti,che mai si infastidisce davanti l’occhio di una macchina fotografica o di un foglio e una penna. Come l’uomo che conosce la fama ma che non la sfrutta. Ecco perché sei così unico per noi. Non penso bastino 1000 righe per dirti tutto quello che vorremmo dirti. Non penso bastino 1000 parole per dirti tutto quello che pensiamo. Ma concludiamo dicendoti di non cambiare mai,di restare sempre il Fabio Grosso gentile e umile di sempre, il marito,il padre,il calciatore che tutti vorrebbero avere accanto. Non smetteremo mai di appoggiarti e sostenerti,di tifarti,di strappare qualche lacrima rivedendo ciò che fai e hai fatto. Perché per te vale la pena fare tutto questo.
Con affetto e amore,le tue fan

[nomi]
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 17:14


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Mi piace Giuuuuuuuu :lol:
 
Top
giu_max
view post Posted on 8/11/2009, 17:26




ma gVazie :D
 
Top
k1tty93
view post Posted on 10/11/2009, 15:06




è bellissima!!!..ma non è completa ..ma questo già si sa...il problema è che ci vuole un un po' di lavoro per farne una che comprenda tutto quello che dice quella di Alessia, di Giulia e tutto quello che pensiamo noi..e in questo momento di tempo non ce molto tempo..almeno per me è così..
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 15:38


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Io non son capace di scrivere :(
 
Top
giu_max
view post Posted on 11/11/2009, 19:05




Se mi dite cosa mettere,la riscrivo!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 20:29


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (˜Shirley @ 6/11/2009, 11:56)
dovremmo modificare di sicuro la parte sul Lione aggiungendo la Juve, e gli auguri per lui e il figlio.

 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:55


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ho fatto la lettera, la posto in privato!
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 14:39


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Appena Kla mi dà l'indirizzo la mando.
Metto non importante ;)
 
Top
34 replies since 29/9/2009, 13:03   223 views
  Share