Fabio Grosso fans FAMILY

Vi abbandono

« Older   Newer »
  Share  
giu_max
view post Posted on 30/3/2010, 13:41




E allora abbandonarlo risolverà tutto?
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 30/3/2010, 13:42




CITAZIONE (giu_max @ 30/3/2010, 14:32)
Non ti stiamo attaccando, stiamo cercando di capire i motivi. Visto che io e Clara siamo nel forum da 2 anni,ovvero da quando non c'era proprio più nessuno,forse non meritiamo prediche del genere "non passate mai",non siamo solo noi a non passare! Ai concorsi alle iniziative partecipiamo sempre. Se non ci sono abbastanza persone, non vuol dire che un forum sia morto. Non occorrono 200 utenti per mandarlo avanti.

Quoto Giulia. Non te la puoi prendere con noi se siamo in pochi e poi, grazie per la considerazione . Di utenti effettivi in questo forum ne siamo 3 più Sandra che passa goni tanto. Non puoi prendertela con noi se ne partecipiamo 2 o 3 alle iniziative. ANche noi abbiamo una vita ma di solito facciamo tutto con piacere. Mi sono anche proposta più di una volta di spammare ,ho cercato di partecipare sempre ad ogni cosa porposta, ho proposto più volte di partecipare a contest o a lotterie, di organizzarne ,ho prorposto idee... io non credo di poter fare più di così. Mi dispiace se per te non è abbastanza ma io faccio quello che mi piace e ciò che mi sento di fare..e poi voglio favori da nessuno. Se la mia presenza nonn è gradita basta dirlo tranquillamente , così da 3 utenti arriviamo a 2. Anche se , come ha già detto Giulia, non ci devono essere 200 utenti per forza su un forum.
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 13:47


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (giu_max @ 30/3/2010, 14:41)
E allora abbandonarlo risolverà tutto?

Non penso ci sia più un modo per risolvere: c'è da quasi quattro anni questo forum, e ripeto: ne ho fatte di ogni. Mi è passata la voglia.
Non cambierà nulla^^
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 13:52


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Allora, qui o scrivo male io o intendete male voi.
CITAZIONE (;*Kla*; @ 30/3/2010, 14:42)
Non te la puoi prendere con noi se siamo in pochi e poi, grazie per la considerazione .

Quand' è che vi ho dato colpa perché siete poche?

CITAZIONE (;*Kla*; @ 30/3/2010, 14:42)
Mi sono anche proposta più di una volta di spammare ,ho cercato di partecipare sempre ad ogni cosa porposta, ho proposto più volte di partecipare a contest o a lotterie, di organizzarne ,ho prorposto idee... io non credo di poter fare più di così.

Difatti quando dico
CITAZIONE (˜Shirley @ 30/3/2010, 14:29)
- propongo una novità e mi risponde 1 persona

Dovresti già aver capito che parlo di te^^


CITAZIONE (;*Kla*; @ 30/3/2010, 14:42)
Se la mia presenza nonn è gradita basta dirlo tranquillamente , così da 3 utenti arriviamo a 2.

Questa poi O.O Ho mai detto che non sei gradita? O che qualcuno qui non è gradito??
No perché non le penso minimamente queste cose, e nemmeno le ho scritte!
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 30/3/2010, 13:54




Allora non capisco perchè vuoi andare via..se non è un problema per te se siamo poche, se , parlo per me , faccio abbastanza e se la nostra presenza è gradita...?!
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 13:57


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ma l'ho già spiegato:
CITAZIONE (˜Shirley @ 30/3/2010, 14:39)
Mai detto questo, difatti il forum non è mai stato ricco di utenti. Son sempre stata per il "pochi ma buoni". Dico solo che manca una piccola parola: partecipazione.
Date degli ultimi messaggi di alcune sezioni:
21/3
7/3
23/12
26/11
1/1
2/3
18/3
2/3
16/3
15/3
7/3
2/3
(2 su 3 riguardo a Fabio stanno ancora al 2009)

Il problema non è che non passate, è che il forum non si muove. Potete passare anche 100 volte al giorno, ma se le sezioni che si muovono sono quelle dei concorsi, e si muovono solo per post già sopra citati ("quoto", "vero" e faccine varie) non mi sembra una gran cosa.

 
Top
~PAN};16
view post Posted on 4/6/2010, 22:28




CITAZIONE
e anche se passasse fra 2 mesi

Appunto. In realtà sono passata molto prima ma non l'ho mai notato questo post, e di questo mi scuso.
Socia ti capisco e la scelta ovviamente è tua.
Io sono la prima a voler ricominciare tutto anche perché ora che è estate, almeno io, ci sarò sempre.
Il problema è che la voglia non è corrisposta.
Agli altri utenti dà fastidio che io sia amministratrice e di questo ancora devo capirne il motivo, e sinceramente non credo di aver fatto meno degli altri.

Come ho fatto molte assenze io, tra l'altro giustificandole sempre, le hanno fatte tutte.
Non mi piace sentire "IO CI SONO SEMPRE" perché qui nessuno c'è sempre altrimento non saremmo in questa situazione.
Quando mi darete delle spiegazioni magari capirò anch'io.
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 5/6/2010, 17:40




CITAZIONE (~PAN};16 @ 4/6/2010, 23:28)
CITAZIONE
e anche se passasse fra 2 mesi

Appunto. In realtà sono passata molto prima ma non l'ho mai notato questo post, e di questo mi scuso.
Socia ti capisco e la scelta ovviamente è tua.
Io sono la prima a voler ricominciare tutto anche perché ora che è estate, almeno io, ci sarò sempre.
Il problema è che la voglia non è corrisposta.
Agli altri utenti dà fastidio che io sia amministratrice e di questo ancora devo capirne il motivo, e sinceramente non credo di aver fatto meno degli altri.

Come ho fatto molte assenze io, tra l'altro giustificandole sempre, le hanno fatte tutte.
Non mi piace sentire "IO CI SONO SEMPRE" perché qui nessuno c'è sempre altrimento non saremmo in questa situazione.
Quando mi darete delle spiegazioni magari capirò anch'io.

Allora le spiegazioni te le ho appena date in TAG. Il io ci sono sempre lo può confermare anche la tag o i messaggi che una persona lascia ogni giorno ma , sinceramente, dopo aver salutato se non cì'è nessuno non è che si può fare un granchè.
E comunque nessuno ha mai detto che non meriti di essere admin. Il discorso era un'altro.
 
Top
~PAN};16
view post Posted on 6/6/2010, 13:07




Ti ho risposto in tag!
 
Top
24 replies since 26/3/2010, 19:08   171 views
  Share