Fabio Grosso fans FAMILY

Nick,avatar e firme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2006, 17:55


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Zuzu..ditemi..perchè avete quel nickname,quell'avatar e quella firma??

Iniziu io..alura..

Nick:volevo qualcosa ke ricordasse il Milan..quindi Milan-->Diavolo-->Devil..Girl perchè "devil" è troppo maschile e il 9 perchè "DevilGirl" già esisteva..allora ci ho messo il mio numero preferito..

Avatar: because ADORO Fabio e questa foto!! Sotto c'è la faccina "i'm stupid" perchè ho cannato il conto alla rovescia!! Ho cannato di 100 numeri mi pare.. :ops:

Firma:la spilletta pekkè mi piace..il figliozzo pekkè è nato dall'ovetto..le fascette lo dicono da sole..le frasi pekkè mi gustano mucho..le tessere..e i banner dei siti..
:woot:
 
Top
*marykakà_22*
view post Posted on 12/8/2006, 18:29




Allora...*marykakà_22* perkè Mary è il nome con cui tutti mi kiamano... Kakà_22 perkè adoro Kakito...
Avatar intonato col nick, poi c'è la foto di quando Inzaghi ha segnato merkoledì x rikordarmi ke quel giorno è stata la prima volta ke sono andata a San Siro (infatti c'è ank scritto *9 Agosto 2006...io c'ero* ) e poi un'altra skritta in rikordo della vincita ai Mondiali.
Firma: Kakà ovviamente, foto della Nazionale con la Coppa pure...
poi San Siro merkoledì sempre x dire ke io c'ero...
Disegno di Kakà fatto da me...e mi piace!!
Poi Yoann... xk è bravo & bellooooooooooooooooooo!!
poi le varie tesserucce... in particolare la spilla NON SONO INTERISTA PER FORTUNA xk sono belle
e infine Pedro dei Finley... xk è così caruccio!!!
 
Top
sissi*90
view post Posted on 14/8/2006, 10:52




sissi*90: sissi è come mi chiamano tutti, l'asterico l'ho messo così e 90 è l'anno in cui sono nata!!!
Avatar: perchè mi piace tantissimo Chad Michael Murray (sia come persona, sia come attore)
Firma: Le prime due immagini non potevo non metterle adesso che l'Italia ha vinto i mondiali!! Borriello perchè è stupendo!! Cristiano Ronaldo perchè è un mito!!! Chad come ho detto prima mi piace troppo!! poi ci sono i vari banner e tesserini di appartenenza ad alcuni forum!! Infine il figliozzo appena nato e le uova che si devono ancora schiudere!!
 
Top
°-*vicky*-°
view post Posted on 14/8/2006, 11:04




allora ho appena sistemato la firma quindi rispondo ank'io alla discuxione.....
il nick xkè una mia cara amica m kiama vicky al posto del solito vero o vera(logici diminutivi d veronica...)e allora ho scelto qst....gli affarini intorno a vicky xkè vicky nn me lo dava.....
l'avatar....beh parla da solo...... :wub:
poi sotto l'avata ho la faccina i'm stupid xkè anke io ho sbagliato il conto alla rovescia.....
x qnt riguarda la firma allura....
x prima cosa la mitica spilla io nn sn interista...e su qst c'è poco da dire....
poi la scritta vicky x far capire ke il test ke c'è accanto riguarda me...e poi il belliximo figliozzo ke m è nato da qll simpatica iniziativa...
poi vabbè..2 stelle...ricky e gila...2 gran fighi e campioni....
poi la fotuzza del caro yoann x fare anke un po' d pubbli al fc....
poi la foto di san siro...xkè la prima volta allo stadio va ricordata!
poi la dikiarazione d'amore al milan x far capire ke sn milanista se ancora c'erano dubbi :P
poi la foto d fabbiuzzo ke tira il rigore....un'emozione unica anke qst da ricordare...
poi varie texere e banner d 4um ke frequento
e infine fotuzze d dracuccio ke è tanto figo!



Edited by °-*vicky*-° - 14/8/2006, 18:18
 
Top
(¯`·.GiULyReNgA.·´¯)
view post Posted on 14/8/2006, 13:34




bhè a me nn c'è molto da spiegare...
GiULyReNga xchè Giulia-->Giuly è il mio nome e Renga xchè è il mio cantante preferito....
Nell'avatar c'è lui....nella firma ci sono lui e Tzn Ferro ke è l'altro cantante ke adoro e poi ci sono i campioni del mondo e inter....
 
Top
beccix91
view post Posted on 14/8/2006, 14:48




Allora vediamo un po'...

Nickname: proviene dal mio cognome con aggiunta dell'anno di nascita...

Avatar: Tomas Rosicky... UN MITO, UNA LEGGENDA!!!

Firma: Banner del mio sito x fare il fantacalcio online... Una pubblicità inzomma...

Altra pubblicità del mio sito

Pubblicità del forum dove sono admin...

Banner medio di questo stupendo forum...

Tessera di questo magnifico forum...

Userbars:

1a: il forum dove sono admin
2a: Oioioi...oioioioi... FABIO GROSSO segna x noi...
3a: Siam campioni del mooooooondooooo!!!!
4a: L'INTER L'INTER SOLO L'INTER!!!!!!!!!!!!!
5a: Paolo Bitta un uomo kiamato contratto...
6a: Amo il fantacalcio...
7a: Antonello Venditti... è un mito x me... troppo belle le sue canzoni...
il resto: Rubecentus, uno dei migliori forum del web...

BELLA ZIO!!!!! uno dei miei saluti principali...
 
Top
æ°giugia92°æ
view post Posted on 16/8/2006, 16:38




beh a parte gli le cose davanti e al mio nick,cmq giugia92,ke ora è il mio soprannome,è nato al mare!
in pratica c'ero io e due mie amike di nome chiara e giada!quando io parlavo cn una di loro 2 avevamo dei nomi
io(giulia) e kiara-->kiagiu
kiara e giada-->kida
tutte e tre-->kiagiagiu
e infine
io e giada--->GIUGIA!!!
è nato con una cazzata di gioco ke risale in 5 o in 1 media....poi il mio nick nn ha + assunto quel significato e poi ci ho aggiunto il mio anno è così...
beh ho quell'avatar seplicemnete xkè mi piace chris ke è un membro della mia boy band preerita..gli us5
nella firma ci sn tutte le cose ke amo
all'nizio fabio,la nazionale i link dei forum di fabio e tra questi c'è questo 4um!!! :)la tessera di fabio
poi gli us5 e chris
poi hilary duff ke ultimente mi piace nn sono xkè è bella e brava ma anke x i testi e inoltre ho visto i suoi film
degrassi the next generation è un telefilm ke fa la mattina alle 10 meno un quarto su italia 1 e lo seguo sempre!
di jesse mi piacciono le canzoni
poi rachel bilson e adam brody sn i miei attori preferiti e inoltre oc è un telefilm ke seguo!!!
poi sempre legato a hilary duff c'è princeton 818 ke sarebbe il nick ke usa lei in un suo film "a cindarella story" e c'è anke un'imm ke sta cn chad michael murray,sempre di a cindarella story
infine wila ford una cantante ke ultimente mi piace
 
Top
view post Posted on 16/8/2006, 17:08


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (æ°giugia92°æ @ 16/8/2006, 17:38)
degrassi the next generation è un telefilm ke fa la mattina alle 10 meno un quarto su italia 1 e lo seguo sempre!

Ehm..mai visto..a quell'ora dormo.. ^_^
 
Top
elice1992
view post Posted on 16/8/2006, 18:10




alluuuuuuuuuura il mio nick è "elice1992" xké ttt mi kiamano elice e xké sn nata nel '92 nel mio avatar c'è il mio xsonaggio preferito di 2 giochi ke ho (FFX e FFX-2: li conoscete?) (x ora l'avatar è questo forse presto lo cambio mah :hammer: ) la frase nn ricordo dove l'ho letta ma credo ke rispekki ciò ke sn io ^_^
dunque nella firma ci sn praticamente ttt banner di forum di cui sn utente e test sulla xsonalità cn cosi dei pokemon e altro e poi c'è la skeda di un xsonaggio ke uso in un GdR dei forum ke ho messo cm banner
e mi sembra basta giusto? ah no manca la cosa sul coniglietto :laugh: una cavolata
 
Top
view post Posted on 16/8/2006, 20:51


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Bellissima la cosa sul coniglietto! sì,io conosco FFX,lei è Rikku!!
 
Top
davidx
view post Posted on 17/8/2006, 10:19




nickname: davidx per tre motivi
1) il mio nome è dario, ma ho lavorato per 4 anni in un campetto di calcio e mi hanno sempre chiamato davide, e david mi piace come nome;
2) penso che i giocatori più forti si chiamino david (trezeguet, beckam, suazo, pizarro...)
3) il giocatore che uso più spesso a pro evolution e che è un mio idolo ha il nome di villa, e si chiama Villa, attaccante del Valencia e della Spagna).
la x l'ho messa perchè david già esisteva e la intendo come variabiule per il motivo n.2.

Avatar
me l'ha fatto un mio amico di Onlyfootball, c'è il mio cognome come lo fa firma mio cugino, che fa il dj, e sotto il mio giocatore preferito

Firma
va bè, dapprima rappresento il mio vero e primo amore... poi i giocatori interisti che hanno vinto il mondiale, alcune frasi imposrtanti, e i forum da me frquentati...
 
Top
sissy94
view post Posted on 27/8/2006, 09:05




arrivo un po' in ritardo a rix a qst disc ma in qst ultimi gg sn stata parekkio occupata.
allora...
nick: sissy è cm mi kiamava mia cugina da piccola xkè mi aveva regalato una maglietta cn la scritta sissy e quella maglia è sempre stata la mia preferita... c sn molto affezionata... e poi naturalmente ho aggiunto l'anno di nascita!

avatar: ho messo la fatina xkè secondo i miei amici io sn una fata... e poi xkè adoro le fate.

firma: allora ho messo il banner del forum di engi93, poi il banner di qst meraviglioso forum, poi il link del mio forum, ho scritto la data in cui abbiamo vinto il mondiale, poi un po' di fotine.. naturalmente di fabietto
 
Top
[Ska-zzata]
view post Posted on 27/8/2006, 12:28




mah..non è che ci son ragioni particolari..XD il nickname l'ho ideato tipo a giugno, per un altro forum, durante il periodo in cui ero fissata con la musica ska, ed ero stata a dei concerti così...ska-zzata, e le parentesi quadre perchè le metto dappertutto sempre.XD
poi l'avatar piccolino (perchè quando cerco di inserirne uno più grande me lo rinpicciolisce e mi sono rassegnata...XD) è matt dei muse, che sono una band che adoro, e quello dovrebbe essere un pezzo di Bliss (pure se non si vede..XD)
e la firma beh...c'è un po' di tutto soprattutto immagini dei giocatori dell'italia ai mondiali, i vari banner dei siti [che son troppo belli.XD] e...il conto alla rovescia al mio compleanno, una foto dei radiohead e gli ovetti che si devono schiudere.
the end...
 
Top
elice1992
view post Posted on 28/8/2006, 09:53




CITAZIONE (DevilGirl9 @ 16/8/2006, 21:51)
Bellissima la cosa sul coniglietto! sì,io conosco FFX,lei è Rikku!!

ho letto solo adesso il tuo mess... pensavo la conoscessi solo io rikku in questo forum :roll:
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 16:36


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Vedo di fare risorgere questo topic visti i recenti cambi..alura..

Nick
$HiRLeY perché così mi chiama una mia amica x un motivo ke racconterò appena l'avrò detto in privato alla cugi..Ha la precedenza..xDD

Avatar
Questo perché mi piace molto..La sorè ha detto ke ci somiglio (o qualcosa del genere xDD) e in più c'è il mio nick ke si colora di rosso..kissà come mai,un colore a caso visto lo sfondo..

Firma
Beh attualmente nn c'è molto di sensato..la frase sul Milan ke adoro (me l'ha detta la cugi) e la cavolatina sotto ke mi piace


Ah beh,poi c'è il

Titolo
C'è il culetto del Gila perché ultimamente ho preso la mania di guardare i sederi..sìsì..:unsure:
 
Top
86 replies since 12/8/2006, 17:55   905 views
  Share