Fabio Grosso fans FAMILY

Film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2007, 16:43


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ok,ecco aperta la discussione in cui parlare di film,film e..film!!

Tipo..x cominciare..qual'è l'ultimo film ke avete visto? Io.."Match point"..gran bello..Mi è piaciuto molto il tema centrale,la fortuna e il caso nella nostra vita..x chi nn l'ha visto lo consiglio,basta ke nn fate troppo caso alla colonna sonora..:lol:
 
Top
*Lavè*
view post Posted on 11/1/2007, 16:59




io non l'ho visto...però lei mi sta sul cavoloooooo!!!
cmq...oddio...l'ultimo visto al cinema...mi sa era il prescelto...
sennò a capodanno me so vista
saw1e2 e sin city...
sin city è uno spettacolo...era la terza volta che lo vedevo ma è troppo belloooooo!!
 
Top
view post Posted on 11/1/2007, 17:10


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Io chissà cos'è stato l'ultimo al cinema..mi sa Scary movie 4..si vabbè,lei nn sta simpatica neanke a me..lui invece è quello di "Sognando Beckham"..è carino..
Sin city nn l'ho visto..saw 1 e 2 nemmeno :laugh:
Cmq..prima di Match Point ho visto "Goal! Il film"..è carino..anke il protagonista,no sorè?
 
Top
*Lavè*
view post Posted on 11/1/2007, 17:22




sorè te lo stavo per chiedereeeeeee!!!! :lol:
hai visto quant'è carino?? :roll: ?
 
Top
view post Posted on 11/1/2007, 18:47


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Sìììììììììì :lol: Poi vabbè,anke il film in sè è bello!! Quando ho visto Zidane ho detto "mollagli una testataaaaaaa!!" :woot:
 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 11/1/2007, 19:42




bello Matchpoint *_____* (lui poi non scherza.xD)
L'ultimo che ho visto al cinema...mi pare eragon, coi miei amici, il 23 di Dicembre, mentre a casa, il 7 Gennaio mi sono vista "The Constant Gardener" che dovevo recensire per il giornalino...*__* bello bello pure questo..secondo me non ha avuto il successo che meritava .___.
 
Top
C4r4_M3ll1s
view post Posted on 12/1/2007, 11:04




L'ultimo che io ho visto è Natale a New York!!! divertentissimo!!!!
 
Top
~ s h i z u
view post Posted on 12/1/2007, 14:35




figoso match point!!!!!!! :woot: xDDD
dunque... sin city vorrei vederlo :cry: mio fratello lo ha visto e dice che fa pena bo... io voglio vederlo comunque <_< :P

poi poi... il codice da vinci prima di capodanno... figoooooooooosoooooooo xDDD a me piace troppo lei... ha fatto un altro film che adoro troppo e in cui come secondo protagonista (vedi te la sorte...) c'è proprio il protagonista di match point!! :o: il film si chiama "Il fantastico mondo di Amelie" io lo adoro troppo!!! *_* lei è troppo carina nel film!!
comunque io voglio vedere anche Goal!Il Film :pianto: il protagonista me gusta pure a me :wub:
 
Top
*Lavè*
view post Posted on 12/1/2007, 15:02




ma comeeeee...schizu tuo fratello mi delude....
Sin city è uno dei film più belli che abbia mai visto...certo è molto particolare e se non ti piace quel genere non lo apprezzi...ma secondo me è favoloso...
 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 12/1/2007, 16:22




Sin City noi l'abbiamo visto all'autogestione.
Secondo me è veramente bello...però (come tutti i film d'altronde) bisogna saperlo apprezzare. Shizu veditelo che te lo consiglio anche io. xD
 
Top
¤Mary_21¤
view post Posted on 12/1/2007, 17:09




CITAZIONE ($HiRLeY @ 11/1/2007, 17:10)
Io chissà cos'è stato l'ultimo al cinema..mi sa Scary movie 4..si vabbè,lei nn sta simpatica neanke a me..lui invece è quello di "Sognando Beckham"..è carino..

Joe o come si chiama???? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Io l'ultimo film visto è stato 2 Single A Nozze, anke se di un anno fa...
dei recenti ho visto Natale A New York... banale e monotono...

molto carino Il Codice Da Vinci...
 
Top
~ s h i z u
view post Posted on 12/1/2007, 17:51




ah sì, ho visto pure io "Sognando Beckham" sia a scuola alle medie (mancava un/una prof se no mica lo vedevamo tsé -_- :laugh: ) sia a casa
maaaaaaaaaaaaaamma mia che bello il film :laugh: quella la pensa che paura, se sveglia e se vede na fotona de David de fronte!! Roba da infarto :laugh:
 
Top
*Lavè*
view post Posted on 12/1/2007, 18:08




io infatti dopo aver visto quel film ce volevo mette i poster miei attacati al soffitto:lol: :lol: :lol:...però è troppo alto -_-
 
Top
¤Mary_21¤
view post Posted on 12/1/2007, 19:31




Dovremmo avere il soffitto a mo' di veranda o quel ke è :lol:
 
Top
~ s h i z u
view post Posted on 12/1/2007, 20:18




io sicuramente sbatterei sempre la testa come in una vacanza che ho fatto in Toscana in cui ogni mattina uscivo da casa dolorante... :laugh:
 
Top
467 replies since 11/1/2007, 16:43   1689 views
  Share