Fabio Grosso fans FAMILY

Twilight Series

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2007, 15:52


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Parliamone qui. Chi parte?? xD
 
Top
.Ma.
view post Posted on 2/9/2007, 16:07




Beh io. Ultimamente sono la più fissata xD
Ho trovato per caso New Moon. L'ho comprato. Poi ho scaricato Twilight ed Eclipse (in inglese...). In sei giorni ho letto New Moon. In due Twilight. Fantastici *-* Adesso sto finendo Twilight per la seconda volta...
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 16:33


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


A me la Sorè aveva parlato di Twilight molto tempo fa, a maggio tipo. Però non pensavo fosse così bello come diceva. Poi continuavo a leggere su blog(s) e forum di gente che lo aveva letto, così mi sono decisa ad andare a comprarmelo. L'ho letto in tre giorni, e io ODIO leggere. Ho adorato subito Edward, come non potrei adorarlo *_______*
 
Top
.Ma.
view post Posted on 2/9/2007, 16:47




Edward *-*. E' un mito quel ragazzo. Soprattutto pensando che a me per esempio non piace Step di Tre Metri Sopra Il Cielo e tutte invece a sbavare dietro...
Invece Edward è... unico... vabbè che i suoi modi non sono da paragonare a quelli di Step... ma dalle descrizioni ci si innamora di lui assieme a Bella... Bellino *-* xD
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 17:02


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Sì. A parte il fatto che a me piace moltissimo anche Bella. Per come la descrive, è buffa! E questo mi piace.
Poi Edward vabbè, discorso a parte. Sarà anche il fascino del vampiro, non so *_____*
 
Top
.Ma.
view post Posted on 2/9/2007, 18:05




Per ora ti piace Bella. Poi leggendo New Moon... insomma... in Eclipse cade proprio di stile
 
Top
aNnY!!
view post Posted on 3/9/2007, 07:15




Io ho cominciato a leggerlo ieri sera.. Sono all'inizio, ma già mi piace :D
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 13:18


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Oddio no, non voglio che non mi piaccia più Bella! Uffi, fa paura 'sta cosa -_-
 
Top
*Lavè*
view post Posted on 3/9/2007, 14:26




alura...
AVVISO:
non parlate di Eclipse per chi come me non lo ha ancora letto...(voglio le sorpreseeeeeee!!!)

poi...cee ma qua ce ne sono due che lo leggono GRAZIE A ME!!!! :lol:

Edward è un figo...è unico, è davvero incredibile...

Bella STRANAMENTE (visto che a me le protagoniste femminili mi stanno quasi sempre sulle scatole xD) mi sta molto simpatica...perchè è una ragazza normale, buffa divertente..bho normale..anche se in effetti in new moon un po' mi dà fastidio come si ocmporta con Jacob (quant'è figo pure lui!!)
 
Top
view post Posted on 3/9/2007, 15:34


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Caute anche a parlare di New Moon pleaseee..!!
 
Top
.Ma.
view post Posted on 3/9/2007, 19:08




Bossa ValeR è stata tutta una cosa a catena...

Comunque i miei tentativi di provare a tradurre Eclipse, ma almeno le parole che non conosco, sono un po'vani... ci si mette un sacco xD
 
Top
shizu*{b r e e.}vampire
view post Posted on 3/9/2007, 19:38




bah io sono sempre bloccata al 14° o al 15° bo xD Eclipse è un bel libro però :ph34r: *si tappa la bocca*

Twilight è il libro perfetto credo. E'... *_* Edward è a dir poco unico, il suo stile alla vecchia maniera (ma lui un motivo ce l'ha per esserlo x°D), i suoi atteggiamenti... *_* e sì, in Twilight piace tanto anche Bella. Timida, impacciata, ma anche coraggiosa, buffa... e poi i loro bisticci sono bellissimi, mai banali, mai scontati, mai idioti.

Di New Moon non sopporto un capitolo alla fine per l'eccessiva cocciutaggine di lei >_< uffa non posso parlare XD

E Jake mi piaceva in Twilight e anche in New Moon (a parte una cosa)... ma ora °_°

Ah, Mary io preferisco Hayden per Ed xD (anche se alla Meyer non piace né lui né Gaspard :ph34r: )
 
Top
.Ma.
view post Posted on 3/9/2007, 20:28




Sì vuole attori che abbian meno di 21 anni... loro nemmeno dimostrano d'aver 22/23 anni!!
Comunque è vero, Twilight è proprio l'essenza di tutto il racconto. Io sono curiosa di leggere Midnight Sun o.o ho già letto il primo capitolo... interessante xD poi essendo Edward il narratore xD
 
Top
shizu*{b r e e.}vampire
view post Posted on 3/9/2007, 20:53




sììììì Midnight Sun *_____* Adoro quel capitolo (sì... l'ho letto pure io *_*) non vedo l'ora di leggerlo tutto ç___ç
comunque ho sentito che non li vorrebbe nel suo ruolo anche perché non gli piacciono proprio... non le piace come recitano :wacko: non ci capisce niente ç___ç ho visto Hayden recitare in "L'inventore di favole" (nemmeno lo conoscevo come attore) e mi è piaciuto veramente tanto, considero quel film uno dei miei preferiti... stupida Stephenie >< xD
 
Top
aNnY!!
view post Posted on 3/9/2007, 21:11




Aiuuuuto. Praticamente so già tutto prima di leggerlo.
 
Top
169 replies since 2/9/2007, 15:52   611 views
  Share