Fabio Grosso fans FAMILY

fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
alessandry
view post Posted on 5/8/2008, 15:04




Raga salve!!!!!aiutatemi voi!!!! io sn inesperta di questo fun club!!!!help!!!!cmq....FABIO TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn è il migiore?nn è bellissimo???rispondetemi per cortesia baci alessandry!!!!!!! :rolleyes:
 
Top
k1tty93
view post Posted on 5/8/2008, 17:21




ciauuuuu alessandryyyyy !!!
allora....nell homepage del forum c sn diverse finestre + la tag board....
nelle prime 2 finestre trovi la info .... ke puoi konsultare se hai qualke problema, o puoi aprire tu 1 diskuxione (vabbè qst ho visto ke lo sai fare :P ) ...e poi c è "benvenuti" ( c' è skritto " welcome ")dv tt i nuovi utenti si presentano...
c sono anke altre finestre dv puoi aprire delle diskuxioni (se hai skoperto roba nuova su fabio :D ) o rixpondere...kome : "a tt fabio" ( qui c sn diskuxioni d lui in generale... km qll del tatuaggio x fare 1 esempio)...poi c'è "multimedia" ( dv c sn 2 sezioni : video e foto;....anke tu puoi aggiungerne...poi t spiego km si fa :) )...c' anke "lione" (dv c sn diskuxioni su fabio e il lione )
poi ce ne sn anke altre km: "nazionali"(km avrai intuito si parla della nazionale d kalcio :P )..."calcio estero"(qui si parla dei club stranieri...ma nex1 c skrive da molto)..."sondaggi" (qui c sn sondaggi su fabio o su altro ...se vuoi puoi aprire anke tu dei sondaggi)...."altri sport" (qui nex1 c skrive + )...."off topic" (c sn diskuxioni, test, gioki)..."cestino" (c sn diskuxioni cestinate)...
mentre a sinistra ce il "fabio menù"...x konkorsi, affiliazioni ecc.........x allegare 1 foto devi semplicemente kopiare il link della foto e inkollarlo (dv skrivi i mexaggi) kosì : [IMG]linkdellafoto[/IMG]...x i video inkolli semplicemente il link (il video in qst modo dovrebbe aprirsi nella pag web da dove hai kopiato il link del video )
per la firma ( qll ke ho dv c è skritto "valentina" e dv ce la texera fan d fabio) devi andare su opzioni ( ke si trova in alto vicino a "benvenuto tuo nick") e klikkare su "modifika firma" (a sinistra) e poi metti i link delle immagini ke vuoi mettere in firma (km t ho spiegato prima kn le foto) [IMG]linkdellafoto[/IMG]...
x mettere 1 foto sotto il tuo nome ( km qll ke ho io d fabio kn la koppa) devi mettere "opzioni" e klikkare "modifika avatar" (smpr a sinixtra ) e se vuoi puoi mettere 1 avatar predefinito o 1 personalizzato...klikkando su "sfoglia" t da le immagini ke sn salvate nel tuo computer (l' importante è ke le foto ke sciegli nn superino lo spazio rikiesto !!!!!)......
forse sn stata 1 po' lunga :ops: ...ma spero d exermi spiegata ^_^ !!!!!!!!!!!!
ciauuuuuuuu
***W FABIOOO :flag: ***
ps:se nn hai kapito qualkosa kontattami kn 1 mexaggio privato o mp (basta ke klikki la skritta "mp" qui sotto il testo nella zona grigia vicino a "mail" ed "msn" )
 
Top
alessandry
view post Posted on 6/8/2008, 12:04




grz vale!!!!!6 stata molto chiara ora devo sl collegare i filini del mio cervello e il gioco è fatto!!! :flower: grazie davvero!!!!!!!!!!!Fabio è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!!!!bci alessandry :jump:
 
Top
k1tty93
view post Posted on 6/8/2008, 14:21




di niente ^_^ ..... ankio all inizio ho avuto qlk problema :P......fabio è belliximooooooo!!!!!!
***W FABIOOO :flag: ***
 
Top
giu_max
view post Posted on 7/8/2008, 08:16




O______________O mamma mia Vale ma quanto ci hai messo in tutto?? :asd: comunque benvenuta alessandry noi siamo la combriccola di Fabio! lui è...stupendo!!!! è così bello,bravo....aaaaah(sospiro da innamorata)
 
Top
Alessia987
view post Posted on 7/8/2008, 20:48




CITAZIONE (giu_max @ 7/8/2008, 09:16)
comunque benvenuta alessandry noi siamo la combriccola di Fabio! lui è...stupendo!!!! è così bello,bravo....aaaaah(sospiro da innamorata)

:roll: esatto, quoto tutto quello che hai scritto!! :P
Alessandry se hai bisogno di qualcosa puoi chiedere anche a me, sarò felice di aiutarti! Baci!
 
Top
k1tty93
view post Posted on 13/8/2008, 18:14




certo se hai bisono saremo tt felici d aiutarti ^_^
 
Top
6 replies since 5/8/2008, 15:04   75 views
  Share