Fabio Grosso fans FAMILY

salve!

« Older   Newer »
  Share  
*PlAyGiRl*
icon1  view post Posted on 31/8/2008, 13:20




ciau a tutti ^_^
mi kiamo laura, ho 16 anni e sn la + grande fan di fabio grosso :D
ero già venuta su qst forum qnd fabio era ank all inter ma nn rikordo se mi ero anke presentata :ops:
kmq qst forum mi sembra molto karino!
se volete posso aiutare a cercare news o ks cosi ;)
dovete sapere ke sn appena tornata da LIONE! sn and la sl x fabio, e ho avuto la grandissima fortuna di conoscerlo!! ankora nn riesco a crederci :clap:
è stato davvero emozionante! e dv dire ke lui è una persona fantastika! è stato disponibilissimo e mi ha regalato la sua giacca dell allenamento! è rimasto davvero sorpreso di vedere ke io sapessi tt di lui :lol: quei giorni in cui l'ho visto sn stati davvero i + belli della mia vita xk io è 2 anni ke aspettavo ql momento e finalmente ci sn riuscita :lol:
spero di ess utile x il forum ;)
un bacio
Laura
 
Top
k1tty93
view post Posted on 31/8/2008, 14:04




allora...più che "benvenuta" ti dico Bentornata Laura !!!!!!!!!!! Mi chiamo Valentina..ho quasi 15 anni e sono di Olbia !!!!!!!!!!!! durante la tua assenza gli utenti al forum sono cambiati...non ci sono più quelli di prima...infatti noi ci siamo tutte da al massimo quest anno !!!!!!! Wooooow hai conosciuto Fabio!!!!!!!!!!!!!! qui sei la seconda che l ha visto..beata te...anche io vorrei tanto conoscerlo ...però so che è una persona fantastica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu by vale !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*PlAyGiRl*
view post Posted on 31/8/2008, 14:12




CITAZIONE (k1tty93 @ 31/8/2008, 15:04)
allora...più che "benvenuta" ti dico Bentornata Laura !!!!!!!!!!! Mi chiamo Valentina..ho quasi 15 anni e sono di Olbia !!!!!!!!!!!! durante la tua assenza gli utenti al forum sono cambiati...non ci sono più quelli di prima...infatti noi ci siamo tutte da al massimo quest anno !!!!!!! Wooooow hai conosciuto Fabio!!!!!!!!!!!!!! qui sei la seconda che l ha visto..beata te...anche io vorrei tanto conoscerlo ...però so che è una persona fantastica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu by vale !!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie mille :lol:
kmq si è davvero una persona fantastika giuro ke ankora nn credo a ql ke mi è successo :woot:
 
Top
MyLoveLuca
view post Posted on 31/8/2008, 15:11




ciao laura,io ti dico benvenuta perche anke io sn nuova qui,è da qnd sono tornata dagli europei che ho pensato di far parte di qst bellissimo gruppo di ragazze,è vero fabio è davvero una persona speciale,come pochi,è una fortuna conoscerlo....neanke riesco a credere a ql ke ho fattoooo:) e dv eri qnd hai conosciuto cn i "bacetti" fabio? :wub: :o: :o: :o: :o: :o: :rolleyes:
 
Top
*PlAyGiRl*
view post Posted on 31/8/2008, 15:18




CITAZIONE (MyLoveLuca @ 31/8/2008, 16:11)
ciao laura,io ti dico benvenuta perche anke io sn nuova qui,è da qnd sono tornata dagli europei che ho pensato di far parte di qst bellissimo gruppo di ragazze,è vero fabio è davvero una persona speciale,come pochi,è una fortuna conoscerlo....neanke riesco a credere a ql ke ho fattoooo:) e dv eri qnd hai conosciuto cn i "bacetti" fabio? :wub: :o: :o: :o: :o: :o: :rolleyes:

ero in un posto vicino al centro di allenamento.. dove di solito i calciatori del lione fanno una seduta di autografi tipo una volta al mese.. ma l'ho visto proprio x caso!! :lol: :lol:
 
Top
MyLoveLuca
view post Posted on 31/8/2008, 15:20




sei stata fortunatissima e bravissima ad essere tenace...!!:)
 
Top
*PlAyGiRl*
view post Posted on 31/8/2008, 15:24




già!! e poi fabio mi ha ft capire ke i sogni si possono realizzare!! è fantastiko!!*_*
 
Top
MyLoveLuca
view post Posted on 31/8/2008, 15:39




è la stessa cosa ke ti ho scritto prima di leggere qui nella iscussione dv hai racconatato tt:):)
 
Top
k1tty93
view post Posted on 31/8/2008, 15:39




sei stata fortunatissima... se hai detto che quella seduta la fanno solo una volta al mese !!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
*PlAyGiRl*
view post Posted on 31/8/2008, 16:02




CITAZIONE (k1tty93 @ 31/8/2008, 16:39)
sei stata fortunatissima... se hai detto che quella seduta la fanno solo una volta al mese !!!!!!!!!!!!!! image image

no ma qst mese nella seduta partecipavano benzema e gassama..
nn c'era la seduta qnd ero io li! l'ho proprio visto x caso :wub:
 
Top
k1tty93
view post Posted on 31/8/2008, 16:09




wow allora sei strafortunatissima ... vorrei tanto conoscerlo anche io ...
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 16:15


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Benvenuta!!
(Anche) Io sono Valentina, piacere ^_^
 
Top
*PlAyGiRl*
view post Posted on 31/8/2008, 16:17




Grazie valentina :lol:
kmq x l'altra valentina XD ..spero tanto ke anke tu avrai qst okkasione! xk sn emozioni ke nn si dimenticano mai :rolleyes:
 
Top
k1tty93
view post Posted on 31/8/2008, 16:21




si me lo immagino deve essere un emozione stupenda...indimenticabile...e vorrei provarla anche io sarebbe fantastico...troppo bello per essere vero
 
Top
*PlAyGiRl*
view post Posted on 31/8/2008, 16:24




CITAZIONE (k1tty93 @ 31/8/2008, 17:21)
si me lo immagino deve essere un emozione stupenda...indimenticabile...e vorrei provarla anche io sarebbe fantastico...troppo bello per essere vero (IMG:http://i30.tinypic.com/mrusrt.jpg)

io vorrei tanto andare il 6 a vedere la partita dell italia contro il cipro.. si gioca a udine credo! e poi il 7 è il compleanno del piccolo filippo sarebbe perfetto!! :imb:
 
Top
45 replies since 31/8/2008, 13:20   3186 views
  Share