Fabio Grosso fans FAMILY

Fabio Grosso the Website su Wikipedia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2008, 20:14


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Non lo sapevo, l'ho scoperto ieri girando qua e là su internet. Nella pagina di Wikipedia dedicata a Fabio è citato il sito italiano (l'unico!) a lui dedicato, nonché il sito a cui siamo collegati noi.
E poi vabbè, saprete che se si cerca "Fabio Grosso" su Google il nostro forum è il terzo risultato della ricerca, lasciando perdere YouTube e Google News. Siamo famosi, manca solo lui a conoscerci! :lol:
 
Top
k1tty93
view post Posted on 12/9/2008, 20:20




...si è così che ho scoperto il forum...cercando sue notizie nel web di google !!!!!!!
uUuUuUuUu sarebbe strabelliissimo... strameraviglioso... strafantastico se fabio trovasse questo forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! magari cercando il suo nome su google !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...comunque sapevo già del suo sito citato su wikipedia !!!!!!!!!!( uffi ma picchè non hanno creato un suo sito ufficiale dove fabiuccio può andare ogni tantoooooo !!!)
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 20:30


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Sì che poi il sito a cui siamo legati è pure non-aggiornato, l'ultima notizia è dei tempi dell'Inter -_-
 
Top
k1tty93
view post Posted on 12/9/2008, 20:34




che schifo...ma chi l ha creato quel sito??? lo puoi contattare??? e ...un altra cosa ...fabio l ha mai visitato???? nel guest boock ci sono due messaggi suoi...poi non so se era solo un cretino che si spacciava per lui <_< !!!!!!!!!!!
ps: te la sei fallita con il titolo della disc...fabio è con una sola B :P !!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 20:50


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ma che palle, è la seconda volta stasera che scrivo Fabbio..! Boh probabilmente se cerco da qualche parte troverei anche come contattarlo, ma che gli dico porello..!
SPOILER (click to view)
Magari è deceduto :unsure:
 
Top
k1tty93
view post Posted on 12/9/2008, 20:54




image image deceduto??????????? povelo!!!!!!!!!!!!!!!!...beh...gli dici se aggiorna il forum e se magari conoscesse fabio (magari image ) potrebbe dirgli di passare al forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 21:00


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Non penso che lo conosca, per quello che ne so io, poi magari in questi anni l'ha conosciuto e non me l'ha detto..! xD
 
Top
k1tty93
view post Posted on 12/9/2008, 21:18




allora tu prova a conntattarlo...poi vedi !!!!

ops..ho sbagliato...prima volevo dire se quel tipo aggiorna il sito di fabio...non il forum...e poi magari fabio passa e scrive di nuovo sul guest boock !!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 13/9/2008, 09:03




quel sito è stra mega non agiornato :cry: ma pecchèèèèèèèè
 
Top
merigd
view post Posted on 13/9/2008, 10:06




si infatti...meglio il nostro forum!
 
Top
giu_max
view post Posted on 13/9/2008, 10:38




tzè,centomila volte!
 
Top
Alessia987
view post Posted on 13/9/2008, 12:10




Sì, sapevo di quello che avete scritto :) infatti anch'io come Vale ho scoperto il nostro forum proprio gironzolando in google cercando news su Fabio :) ed è stata una bellissima scoperta ;)
Il sito "Fabio Grosso the Website" l'ho visto anch'io, ma non è per niente aggiornato <_< -_- e non so se il tipo che scrisse quei 2 post fosse davvero Fabio :huh: Nel post in cui diceva "Non credevo che voi voleste che rimanessi all'Inter" non mi sembrava lui... non mi sembra una cosa che lui avrebbe potuto scrivere! :huh: Il post sul Lione sembrerebbe già più verosimile...
e comunque il nostro forum è il migliore :D non a caso è nella prima pagina di google ^_^ ^_^
 
Top
k1tty93
view post Posted on 13/9/2008, 14:09




di quei post non saprei...il più lungo...mi sembra quasi scritto da lui...però ci sono dei "ke" sospetti...fabiuccio non mi sembra il tipo da abbreviare con le K !!!!!!!!!!!!...però sarebbe bello se quel tipo fosse davvero lui...ve lo immaginate noi gli scriviamo in quella tag e lui ci risponde :swoot: :swoot: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
merigd
view post Posted on 13/9/2008, 14:30




eh magari valek!!!!!!!!! troppo bello....
 
Top
k1tty93
view post Posted on 13/9/2008, 14:34




già :cry: ...troppo bello per essere vero...
 
Top
64 replies since 12/9/2008, 20:14   278 views
  Share