Fabio Grosso fans FAMILY

Storia...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2008, 18:10


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Nuooovo gioco!
Come funziona: Chi posta scrive da tre a cinque parole, di senso logico, per portare avanti e creare una storia. Ognuno copia la parte di testo già scritta e aggiunge le sue parole con carattere diverso, sottolineato, in grassetto o con colore diverso, in modo che sia visibile.
Esempio.
Io: C'era una volta.
Tipo1: C'era una volta un coniglio rosa
Tipo 2: C'era una volta un coniglio che rosa che aveva mal di pancia. etc, ok?
Let's go!

C'era una volta
 
Top
klara!!
view post Posted on 27/11/2008, 19:51




C'era una volta una ragazza
 
Top
merigd
view post Posted on 27/11/2008, 20:37




C'era una volta una ragazza con capelli molto lunghi
 
Top
k1tty93
view post Posted on 27/11/2008, 22:55




C'era una volta una ragazza con capelli molto lunghi di nome Carlotta
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 15:38


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


C'era una volta una ragazza con capelli molto lunghi di nome Carlotta. Un giorno, camminando
 
Top
giu_max
view post Posted on 28/11/2008, 15:40




C'era una volta una ragazza con capelli molto lunghi di nome Carlotta. Un giorno, camminando incontrò un ragazzo,Alessio
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 15:49


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


C'era una volta una ragazza con capelli molto lunghi di nome Carlotta. Un giorno, camminando incontrò un ragazzo,Alessio, il quale era molto attraente
 
Top
giu_max
view post Posted on 28/11/2008, 16:26




C'era una volta una ragazza con capelli molto lunghi di nome Carlotta. Un giorno, camminando incontrò un ragazzo,Alessio, il quale era molto attraente si,moltissimo..e la salutò
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 14:17


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


C'era una volta una ragazza con capelli molto lunghi di nome Carlotta. Un giorno, camminando incontrò un ragazzo,Alessio, il quale era molto attraente si,moltissimo..e la salutò. Subito lei decise
 
Top
merigd
view post Posted on 29/11/2008, 14:19




C'era una volta una ragazza con capelli molto lunghi di nome Carlotta. Un giorno, camminando incontrò un ragazzo,Alessio, il quale era molto attraente si,moltissimo..e la salutò. Subito lei decise di andargli incontro
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 13:42


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


C'era una volta una ragazza con capelli molto lunghi di nome Carlotta. Un giorno, camminando incontrò un ragazzo,Alessio, il quale era molto attraente si,moltissimo..e la salutò. Subito lei decise di andargli incontro. Quando gli fu davanti
 
Top
giu_max
view post Posted on 4/12/2008, 19:12




C'era una volta una ragazza con capelli molto lunghi di nome Carlotta. Un giorno, camminando incontrò un ragazzo,Alessio, il quale era molto attraente si,moltissimo..e la salutò. Subito lei decise di andargli incontro. Quando gli fu davanti alessio la lasciò stare perchè aveva visto Giulia



SPOILER (click to view)
lo so,lo so sono babba allo stato puro
 
Top
klara!!
view post Posted on 4/12/2008, 19:58




C'era una volta una ragazza con capelli molto lunghi di nome Carlotta. Un giorno, camminando incontrò un ragazzo,Alessio, il quale era molto attraente si,moltissimo..e la salutò. Subito lei decise di andargli incontro. Quando gli fu davanti alessio la lasciò stare perchè aveva visto Giulia che però non trovava così attraente alessio
 
Top
k1tty93
view post Posted on 5/12/2008, 22:55




C'era una volta una ragazza con capelli molto lunghi di nome Carlotta. Un giorno, camminando incontrò un ragazzo,Alessio, il quale era molto attraente si,moltissimo..e la salutò. Subito lei decise di andargli incontro. Quando gli fu davanti alessio la lasciò stare perchè aveva visto Giulia che però non trovava così attraente alessio e quest'ultimo ritornò da Carlotta
SPOILER (click to view)
che storia intricata !!

 
Top
giu_max
view post Posted on 6/12/2008, 11:58




C'era una volta una ragazza con capelli molto lunghi di nome Carlotta. Un giorno, camminando incontrò un ragazzo,Alessio, il quale era molto attraente si,moltissimo..e la salutò. Subito lei decise di andargli incontro. Quando gli fu davanti alessio la lasciò stare perchè aveva visto Giulia che però non trovava così attraente alessio e quest'ultimo ritornò da Carlotta. giulia corse da alessio perchè l'amava


SPOILER (click to view)
come osate dire che non lo rovavo attraente :cry:
 
Top
65 replies since 27/11/2008, 18:10   224 views
  Share