Fabio Grosso fans FAMILY

Leggete tutti!: Sezione Privata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2008, 15:16


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Piccola idea che già avevo proposto, ma in forma non troppo evidente in una discussione. Ora mi è tornata in mente leggendo la discussione "friends e love" grazie a ValeK:
Sarebbe bello creare una sezione privata, dove ognuno può raccontare le cose che più sente private (e non vuole fare sapere a chiunque passi anche casualmente di qui) e magari che so, aprire anche discussioni in cui mettere nostre foto (così per vederci xD) o foto di cose private, tipo boh, la cameretta con i poster di Fabio e tante altre cose.
Cosa ne dite? Aspetto opinioni e consigli ^_^
 
Top
giu_max
view post Posted on 28/11/2008, 15:18




siiii! ne avevamo discusso molto nella sezione che citi,siamo tutte d'accordo,fai pure ^^
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 15:22


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ah solo una cosa, visto che ho notato che è da tipo due settimane che ne avete parlato... Quando avete proposte mandatemi pure un mp, perché io cerco di passare almeno una volta al giorno, ma spesso non controllo tutto il forum, questioni di tempo... Se mi mandate gli mp è sicuro che li vedo ;)

Proposta per il nome alla sezione?


La metto in "Spazio privato" e nel frattempo la chiamo "Privato" e basta (W la mia fantasia!), ma se avete proposte carine, magari anche inerenti a Fabio, le leggo più che volentieri ;)
 
Top
giu_max
view post Posted on 28/11/2008, 15:33




mmm un nome? che ne dite di "fan,conosciamoci!"
 
Top
Pan_3
view post Posted on 28/11/2008, 16:17




concordo! ^^
 
Top
arina
view post Posted on 28/11/2008, 22:09




sisi anche per me non ci sono problemi,io purtroppo non sono molto presente a causa della scuola,però quando posso passo sempre a dare un salutino a tutte voi!!!comunque per me creare questa sezione è un'ottima idea!!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2008, 14:04


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ok, allora aggiunge Pan_3 e arina nelle restrizioni, così possono accedere ^_^
 
Top
6 replies since 28/11/2008, 15:16   67 views
  Share