Fabio Grosso fans FAMILY

Gruppi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2009, 18:49


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Cari utenti, c'è stata qualche modifica dei gruppi. Uno è stato tolto (Utente+), mentre uno cambiato (Fabio's fan). Ecco l'elenco dei gruppi attuali e chi può appartenere ad essi:

Utente del mese: Appena ci saranno più utenti riprenderemo con il sondaggio, che era bello..!

Fabio's fan: Come preannunciato sopra, questo gruppo ha subito una modifica: prima decidevo io chi inserire in base alla presenza nel forum, ora è un guppo aperto, chi vuole si può iscrivere liberamente!

Fabio's super fan: Coloro che frequentano il forum da almeno 3 mesi e sono presenti partecipando alle discussioni e alla vita del forum. Alcuni li ho già inseriti io, gli altri che ritengono di poter far parte del gruppo me lo segnalino qui!

 
Top
merigd
view post Posted on 24/1/2009, 19:15




SPOILER (click to view)
ValeN forse lo hai già detto...ma come facciamo ad aumentare la posizione del forum in "top forum"?
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 19:18


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Qui--> http://fabiogrossofans.forumfree.net/?t=9604792

Tra l'altro è molto utile anche lo spam, ma io è un po' che non lo faccio e il messaggio che usavo un tempo è vecchio ora. Mi servirebbe rifarlo, se volete vi posto com'era e mi date un'idea di come farlo nuovo, così ci facciamo pubblicità.
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 14:10


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


UP!
Non so se tutti hanno letto....
 
Top
k1tty93
view post Posted on 5/2/2009, 20:00




io avevo già letto come si faceva ad aumentarlo già da questa estate..infatti ho già fatto alcune cose che chiede..ma da quando c'è la scuola non ho più tempo :(
 
Top
giu_max
view post Posted on 7/2/2009, 09:04




si...comunque diamoci da fare nè ;)
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 13:55


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Esatto! :wink:
 
Top
merigd
view post Posted on 7/2/2009, 13:59




lo farò!!!
 
Top
7 replies since 24/1/2009, 18:49   77 views
  Share