Fabio Grosso fans FAMILY


Perché quella squadra?
Poll choicesVotesStatistics
E' la squadra della mia città1 [33.33%]
Per un motivo di famiglia1 [33.33%]
E' quella che mi ha colpito di più1 [33.33%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Perché quella squadra?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2009, 13:38


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ero a corto di idee per il titolo xD
Comunque volevo aggiornare un po' questa sezione, chiedendovi: perché tifate la vostra squadra del cuore? Perché è la squadra della vostra città, per un fatto di famiglia (una passione tramandata dai vostri parenti insomma), perché è quella che vi ha colpito di più... O altro ancora? Sono cuiriosa!

Per cominciare, io sono milanista più che altro per un fatto di famiglia. A parte il fatto che essendo lomdarda e avendo la squadra della mia provincia che gioca in eccellenza, era facile che andassi a scegliere tra Milan o Inter. Ma comunque, ho avuto i genitori milanisti che e già da piccola mi hanno influenzata (ricordo il cappellino rosso con attaccate le treccine di Gullit xD). Poi crescendo mi sono appassionata da sola, senza cambiare fede :smile:
 
Top
PaNNy [*gRaZiE RoMa]
view post Posted on 21/2/2009, 17:20




Io sono romanista e lo sono perché è L'ORGOGLIO della mia città ^^
Nella mia famiglia nessuno segue il calcio tranne me e mio padre che tifa il Cagliari xD
 
Top
Kimala3
view post Posted on 9/3/2009, 16:48




La Roma mi ha conquistato subito...la prima partita l'ho vista a 5/6 anni e da allora non l'ho mai abbandonata!
 
Top
PaNNy [*gRaZiE RoMa]
view post Posted on 10/3/2009, 17:13




grande meri! io la prima volta che sono andata allo stadio stavo nella pancia di mia madre... ^_^
 
Top
3 replies since 20/2/2009, 13:38   46 views
  Share