Fabio Grosso fans FAMILY

Importante!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2009, 19:55


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Vista la mia grande fantasia, non sapevo come intitolare la discussione.
Anyway, volevo solo chiedervi, ancora, di cercare di aiutare il più possibile il forum. L'anno scorso era praticamente abbandonato, ma poi siete arrivate voi e un po' si è ripreso. Ora, con l'estate, credevo ci fosse un nuovo, importante, miglioramento. Invece nulla. Purtroppo vedo che è difficile, se non impossibile, portare avanti delle discussioni, dei temi, tranne che qualcosa su Fabio e le discussioni nell'Off Topic. Un tempo c'erano diverse discussioni attive sul calcio, sugli altri sport, diversi sondaggi, si poteva fare il concorso dell'Utente del mese (che, tra l'altro, mi piacerebbe molto riproporre)... Invece oggi no. A me dispiace, perché a questo forum ci tengo, l'ho ideato una notte di tre anni fa in cui ripensavo a quel campione che ci ha fatto vincere i Mondiali.
Ora, vorrei specificare che questo non è un messaggio di critica nei confronti di nessuno. L'estate è sì libertà dalla scuola, e quindi più tempo per fare ciò che si vuole (come venire nel forum xD), ma è anche libertà assoluta, e quindi capisco che nessuno passi 12 ore su 24 in forum. Però volevo, con questo messaggio, invitare tutte noi (me compresa) a cercare di impegnarci a tenere attivo questo forum. E, come fare?

~ Cercare di passare almeno una volta al giorno, impegnandosi a leggere tutte le discussioni con nuove risposte e, se abbiamo qualcosa da dire, rispondere (sapete, odio i messaggi con sole faccine)
~ Postare nuove notizie che ci interessano, o potrebbero interessare qualcuno qui, tenendo aggiornata ogni sezione del forum
~ Pensare a nuovi sondaggi, qualsiasi cosa vi passi per la testa qui è accettata
~ Fare spam, se vi va, come detto
~ Parlare bene del forum ad amici e amici su forumfree

Mi sembrate tutte affezionate a Fabio, non facciamo decadere troppo questo forum! ;)
Inoltre, fra due giorni il forum compie tre anni, mi sembra un bel regalo quello di riportarlo ai bei tempi!
 
Top
~PAN};16
view post Posted on 16/7/2009, 20:21




Valen hai fatto proprio bene a dirlo perché serve qualcuno che ci inciti xD
Allora no problem,io giuro che mi impegnerò il più possibile e se ti serve una mano in qualsiasi cosa,oltre a quelle che hai nominato,chedi pure :wink:

{Anche a me piacerebbe rifare il concorso dell'"Utente del mese",anche perché quando lo facevate io non c'ero ancora ^^}
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 09:53


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (~PAN};16 @ 16/7/2009, 21:21)
{Anche a me piacerebbe rifare il concorso dell'"Utente del mese",anche perché quando lo facevate io non c'ero ancora ^^}

E' rimasto fermo dal 2007, gli utenti di allora non ci sono più, e quelli di adesso non c'erano ancora xD
 
Top
~PAN};16
view post Posted on 17/7/2009, 10:06




Ah ecco xD
Allora si potrebbe rifare con i nuovi utenti, anche se ne siamo pochini ^^
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 10:14


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Già, pochini... Per quello serve lo spam (ma non pare daremolti frutti :sad: ). E per quello se conoscete qualcuno, anche non interessato a Fabio, ma al calcio, invitatelo qui^^
 
Top
~PAN};16
view post Posted on 17/7/2009, 10:53




Ok,faccio un po' di pubblicità :wink:
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 12:59


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Altra cosa: pensavo di dividere nella sezione Off Topic le notizie serie e i giochi. Così, postando un po' di notizie di attualità, potremo avere ancora più argomenti di cui parlare.
Ora, come fare? Cioè, le opzioni sono due:
1) sposto i "giochi" creando una sottosezione intitolata tipo "Just for fun", "Giochi" o altro (accetto suggerimenti!)
2) creo la sottosezione per l'attualità. Il titolo potete proporlo, ma andrebbe bene anche solo "Attualità" o "News"

A me piace di più la seconda opzione :smile:
 
Top
~PAN};16
view post Posted on 17/7/2009, 13:16




Bella idea!
Ma per "notizie serie" cosa intendi? Tipo i topic per scuola,libri,film ecc?
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 13:23


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Sì, e anche qualcosa di attualità. Già nella sezione qualcosa c'è.
Considero "giochi" i vari giochetti (l'uSdM, il gioco delle sillabe...), test e cose così
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 13:55


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


(Posso togliere "Altri sport" volendo, visto che non la guarda più nessuno)
 
Top
view post Posted on 17/7/2009, 17:34


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Boh perché ho visto che le cose serie sono mooolto inferiori alle altre. Quindi secondo me possiamo lasciare tutto lì, creando una sezione/sottosezione sull'attualità o che.
Tipo la chiamiamo "Momento Serietà" (come quello di Colorado xD), "Serious". Boh, proponete xD

Edited by . V . - 17/7/2009, 19:15
 
Top
view post Posted on 18/7/2009, 10:26


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


up
 
Top
~PAN};16
view post Posted on 20/7/2009, 22:34




"Momento serietà" è fantastico xD

Per me va bene,o sennò la sottosezione potremmo crearla per i Giochi.

Però ripensandoci i giochi sono molti di più,vabè come vuoi però se la crei per le "cose serie" e l'attualità chiamiamola "momento serietà" xDD

 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 19:06


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Bueno, faccio di testa mia visto che nessuno, a parte una, propone :smile:
 
Top
~PAN};16
view post Posted on 28/7/2009, 19:29




Fai pure cara xD
 
Top
32 replies since 16/7/2009, 19:55   172 views
  Share