Fabio Grosso fans FAMILY

Ciao, sono Polly!

« Older   Newer »
  Share  
polly_thb
view post Posted on 1/9/2009, 11:41




Salve a tutti voi fan di Fabietto, sono Paola, ma per gli amici Polly, vengo dalla Puglia, nella provincia di Brindisi e ho 15 anni e mezzo! La mia squadra del cuore è la Juve, quindi adesso ho un motivo in più per tifare Fabio! E' da un paio di giorni che seguo questo forum, perciò ho partecipato anche se solo da utente e non presentata, alla vostra trepidazione e sono stata anche io in ansia fino a quando non ho avuto la conferma che sarebbe venuto finalmente alla Juve e in Italia! Che dire più? Complimenti per il forum e...forza Fabio, facci sognare :popopo: :popopo: :popopo:
 
Top
giu_max
view post Posted on 1/9/2009, 11:44




Ciao Paola,piacere! Io sono Giulia e vengo da Messina,sono la più piccola ho quasi1 4 anni ^^ spero ti troverai bene nel forum,e soprattutto Forza Fabio!!
 
Top
Kimala3
view post Posted on 1/9/2009, 11:46




ciao Paola, benvenuta!!! io sono Meri, tifosa di Fabio, ma nn della Juve. ma comunque felicissima del suo ritorno in Italia!!!!

ps: vuoi che ti chiamiamo Paola o Polly?
 
Top
polly_thb
view post Posted on 1/9/2009, 11:47




Ciao! Certo, sono più che sicura di trovarmi benequi da voi!
 
Top
k1tty93
view post Posted on 1/9/2009, 11:48




Benvenutissima Polly !!!!!!!! Io sono Valentina!! ..ma puoi chiamarmi ValeK (perchè c'è già un'altra Valentina qui..cioè l'admin!!).. Anche io ho quasi 16 anni e sono juventina come te!! Ti avevamo già notato da un po' fra gli utenti!!! Ti troverai benissimo in questo forum !! Ciauuu!!!!!!!
 
Top
polly_thb
view post Posted on 1/9/2009, 11:51




Bene, un'altra juventina! Scusate se non mi sono presentata da subito, ma adesso finalmente l'ho fatto e ne sono più che contenta! Mi troverò bene qui, ne sono certa!!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 1/9/2009, 11:55




Allora siamo a 3 juventine! Menomale!
 
Top
polly_thb
view post Posted on 1/9/2009, 11:56




Eheheh! Siamo in poche quindi a tifare per la Vecchia Signora?
 
Top
~PAN};16
view post Posted on 1/9/2009, 12:34




Benvenuta Paola,io sono Sandra (per gli amici Pan)!

CITAZIONE
Eheheh! Siamo in poche quindi a tifare per la Vecchia Signora?

Per fortuna ne siete solo in 3 per ora :P

Anche io,come Meri,sono fan di Fabietto ma non della Juve!
Cmq ti troverai bene senz'altro qui!

Edited by ~PAN};16 - 1/9/2009, 13:38
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 12:37


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ehi, benvenuta!
Io sono l'admin, nonché l'altra Valentina, più conosciuta come ValeN xD
Io tifo Fabietto, ma assolutamente non la Juve! xD Purtroppo sono l'unica rossonera qui dentro u.u

Spero ti troverai bene da noi!
 
Top
polly_thb
view post Posted on 1/9/2009, 14:47




CITAZIONE (Kimala3 @ 1/9/2009, 12:46)
ps: vuoi che ti chiamiamo Paola o Polly?

Come desiderate voi! Polly va bene!

Comunque grazie dell'accoglienza!


Per Pan:
Mi sembra di aver capito che tifi per la Roma! xD Bella squadra, peccato per i problemi che sta avendo ora...comunque anche a me piace De Rossi come giocatore!

Per ValeN:
Non disperare: arriveranno altri milanisti! Comunque la mia squadra del cuore è la Juve, però non sono assolutamente contro le altre...beh, apparte contro una squadra che proprio ODIO: l'INTER!!!!!!!!!!!!!!! Ogni volta che ne sento parlare o la vedo in campo mi vengono gli istinti omicidi!
 
Top
katy39
view post Posted on 1/9/2009, 14:53




no povera mia inter...
comunque piacere io sn caterina una fan di fabio e dll'inter come avrai ben capito...
 
Top
polly_thb
view post Posted on 1/9/2009, 14:59




Ah, piacere! Sì, l'avevo capito!
Non ci posso fare nulla ma non amo molto l'Inter! Però devo dire che da un pò di tempo a questa parte si è rivelata una fra le squadre più forti della serie A...anche se quest'anno dovrà lottare molto per lo scudetto!
 
Top
katy39
view post Posted on 1/9/2009, 15:02




meglio uno scudetto lottato che vinto con troppa facilità...si soffre di meno però ne perde molto la serie A....spero tanto se lo giochino in tre quest anno...così l'ultima giornata sarà più bello vedere milan juve contro...
 
Top
polly_thb
view post Posted on 1/9/2009, 15:04




Anche questo è vero: un duopolio Juve-Inter farebbe perdere tutto lo spettacolo, mentre se nella lotta ci sono più squadre e più divertente...!
 
Top
18 replies since 1/9/2009, 11:41   125 views
  Share