Fabio Grosso fans FAMILY

Primo giorno bianconero per Grosso

« Older   Newer »
  Share  
giu_max
view post Posted on 11/9/2009, 09:03




Primo giorno bianconero per Grosso


La sua prima volta a Vinovo è stata in un contesto del tutto particolare, in maglia azzurra, con la Nazionale italiana. Fabio Grosso allo Juventus Center ci è tornato oggi, finalmente da giocatore bianconero, dieci giorni dopo il suo arrivo dal Lione.
Il giorno dopo la sua prodezza contro la Bulgaria all’Olimpico, il difensore ha completato il suo iter di avvicinamento con le visite mediche al Centro di Medicina dello Sport e nel pomeriggio si è aggregato ai suoi nuovi compagni. Tanti dei quali con lui in questi giorni in Nazionale. Altri, come Del Piero, co-protagonisti del trionfo Mondiale di tre anni fa in Germania.
Una sgambata tranquilla, tanto per recuperare le fatiche del mercoledì internazionale. Poi Fabio Grosso ha potuto rilasciare la sua prima intervista a Juventus Channel. «Giocare in una squadra come la Juventus è un sogno che hanno tutti i bambini e io sono contento di averlo realizzato. Oggi ho potuto finalmente lavorare con i miei nuovi compagni e tutti insieme siamo già concentrati alla gara di sabato contro la Lazio. La partita di ieri? E’ andata molto bene per la squadra e anche per me. Ho ricevuto una splendida accoglienza da parte dei tifosi bianconeri e per questo voglio ringraziarli e, insieme alla squadra, ripagarli per tanto affetto».
 
Top
k1tty93
view post Posted on 11/9/2009, 18:44




Grandissimo Fabietto!!!!!!! ma l'ha già fatta la presentazione con la maglia della Juve?
 
Top
klara!!
view post Posted on 11/9/2009, 18:48




CITAZIONE (k1tty93 @ 11/9/2009, 19:44)
Grandissimo Fabietto!!!!!!! ma l'ha già fatta la presentazione con la maglia della Juve?

eh infatti...io le foto non le ho trovate su internet
 
Top
giu_max
view post Posted on 11/9/2009, 19:00




Penso di no!
 
Top
k1tty93
view post Posted on 12/9/2009, 22:20




non c'è nemmeno sul sito della Juve!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 13/9/2009, 08:44




Strano,forse la farà dopo ma considerando che ha già giocato non credo O.O
 
Top
k1tty93
view post Posted on 13/9/2009, 11:58




ma deve farla per forza!!..al Lione Fabio l'ha fatta molto prima di giocare!!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 13/9/2009, 15:10




Infatti,ma visto che era l'ultima giornata di calciomercato e l'hanno preso un pò all'ultimo minuto...Il campionato poi era già inziato,quindi no ti so dire.
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 16:54


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Non penso sia obbligatorio farla. Anche perché, come ha detto Giulia, l'ascquisto è stato fatto l'ultimo giorno di calciomercato, e magari non ci sono stati i tempi per presentarlo.
Poi magari fanno qualcosa lo stesso più in là, non so.
 
Top
k1tty93
view post Posted on 13/9/2009, 16:56




lo spero!!..ci tenevo a vedere le foto con la nuova maglia e il video della presentzione..
 
Top
9 replies since 11/9/2009, 09:03   51 views
  Share