Fabio Grosso fans FAMILY

Grosso: << Mamma mia che Juve!>>

« Older   Newer »
  Share  
k1tty93
view post Posted on 11/9/2009, 18:50




Grosso: «Mamma che Juve! Il blocco azzurro più Diego, Amauri, Melo... uno squadrone»

Mercoledì s’è presentato con un gol strepitoso al suo nuovo pubblico: «La partita con la Bulgaria mi ha regalato emozioni provate soltanto al Mondiale 2006».


Gli azzurri della Juventus alla fine l’hanno portato sotto la curva a prendersi gli applausi dei nuovi tifosi: e lui, contento come non mai, a salutare con emozione nonostan te non sia più un pivellino. Contro la Bulgaria il terzino ha dimostrato il suo grande va lore. Se c’erano dei dubbi li ha dissol ti. Anzi: disintegrati. Ha disputato una partita perfetta e segnato un gol fantastico.

La verità è che Fabio Grosso, 31 anni, sembra un ragazzino: «E’ tutto meraviglioso, non mi sembra vero: la partita contro la Bul garia mi ha procurato sensazioni che avevo provato solo ai tempi del mondiale. Ringrazio Lippi, i compagni, i tifosi e tutti quelli che hanno creduto in me».

Complimenti, ma il difficile arriva adesso. «Lo so e non mi spavento. Ci mancherebbe, al la mia età non nascondo le ambizioni».

Che portano lontano... «Sino allo scudetto, perché no? Sono arrivato in una squadra fortissima che può provare a vincere tutto».

Del resto siete l’Italjuve, no? «Buona parte dell’Italia, più Amauri, Diego e altri campioni. Mamma mia che squadrone. Questo non significa che vinceremo, ma più semplicemente che siamo attrezzati per far lo. Adesso tocca a noi».

Il pubblico juventino le ha riservato un’ac coglienza straordinaria. «Lo speravo, però non me l’aspettavo. I miei nuovi tifosi mi hanno subito fatto sentire uno di loro: è stato bello giocare davanti a quelli che diventeranno i tuoi interlocutori principa li».

Si parla di Amauri in Nazionale. Tra poco potrebbe arrivare il passaporto tanto atteso. «Uno come lui non si discute, può farci com piere un ulteriore salto di qualità. Intanto me lo godo nella Juventus, una squadra che vo levo a tutti i costi e che può togliersi molte soddisfazioni».

Fonte: TuttoSport
 
Top
giu_max
view post Posted on 11/9/2009, 19:01




Che squadrone! Forza Fabio,spero che la Juve vincerà un saccoooo
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 19:15


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Figurarsi se la fonte non era Tuttosport xD
 
Top
k1tty93
view post Posted on 11/9/2009, 19:47




boh..io lo presa da goal.com..poi sotto c'era scritto tuttosport come fonte e lo lasciato!!
 
Top
arina
view post Posted on 12/9/2009, 15:57




FORZA FABIETTO!!!
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 16:49


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (k1tty93 @ 11/9/2009, 20:47)
boh..io lo presa da goal.com..poi sotto c'era scritto tuttosport come fonte e lo lasciato!!

No, lo dicevo solo perché è un quotidiano juventino xD
 
Top
giu_max
view post Posted on 12/9/2009, 20:41




Mi ricordo nei giorni della trattativa non ho potuto comprare Gazzetta e ho preso Tutto sport,una pagina enorme su Fabio e sulla Juve XD
 
Top
k1tty93
view post Posted on 12/9/2009, 22:11




ihihih..c'erano fotucce di Fabio??
 
Top
7 replies since 11/9/2009, 18:50   45 views
  Share