Fabio Grosso fans FAMILY

Il commento di Grosso dopo Juventus - Lazio

« Older   Newer »
  Share  
k1tty93
icon1  view post Posted on 13/9/2009, 13:11




ALTRE NOTIZIE

I COMMENTI di Buffon, Caceres, Giovinco, Grosso e Legrottaglie
13.09.2009 09:17 di Francesco Cherchi

Fonte: juventus.com


[...]GROSSO: "Un po’ emozionato all’inizio. Ora il Bordeaux" - L’eroe di Germania 2006 si è presentato al meglio e mette subito una vittoria di prestigio nel suo score personale. Fabio Grosso ha iniziato con il piede giusto la sua avventura bianconera. Il terzino ha giocato con il piglio del veterano, come se fosse juventino da sempre. «Eppure all’inizio ero molto emozionato, indossare questi colori è una cosa importante. Mi è piaciuta soprattutto la mentalità di questo gruppo che è davvero quella giusta. All’inizio eravamo un po’ stanchi anche per tutti gli impegni di questi giorni ma siamo cresciuti e abbiamo meritato la vittoria. La mia uscita? Ho preso una botta che mi ha fatto male, ma non è nulla. Ora pensiamo subito alla prossima gara. Sì, il Bordeaux lo conosco bene, è un avversario ostico. Ma una squadra come la Juve deve sempre giocare per ottenere il massimo».[...]



ah..ecco perchè è uscito prima..menomale che non è nulla di grave!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 13/9/2009, 15:09




Si infatti,solo un pestone..Un pò di ghiaccio e via :P
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 16:57


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Il Bordeaux, Gourcuff *_____________*
 
Top
k1tty93
view post Posted on 13/9/2009, 17:08




ti manca Gourcuff ?..prima era al Milan!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2009, 17:38


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Un'altra di quelle cessioni che non andavano fatte. Ho sempre creduto in lui ed è molto bravo secondo me.**
 
Top
giu_max
view post Posted on 14/9/2009, 12:29




Vedremo chi la spunta,il Bordeaux è cresciuto moltissimo
 
Top
k1tty93
view post Posted on 14/9/2009, 13:08




CITAZIONE (˜Shirley @ 13/9/2009, 18:38)
Un'altra di quelle cessioni che non andavano fatte. Ho sempre creduto in lui ed è molto bravo secondo me.**

uhm..a quanto ho capito il Milan fa quasi sempre cessioni sbagliate!!..per quanto riguarda la partita di domani ..Fabio stesso ha detto che il Bordeaux è un avversario forte e duro da battere..chissà se Fabio giocherà!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 14/9/2009, 15:58




ha vinto la Ligue,ma non c'è paragone con la Juve ;P
 
Top
7 replies since 13/9/2009, 13:11   52 views
  Share