Fabio Grosso fans FAMILY

Casalincontrada, cittadinanza onoraria a Fabio Grosso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2009, 22:08


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ho visto che questo articolo non c'era (o meglio, ce n'era uno simile, ma non era stato guardato xD)
E' del 15 luglio 2007

Casalincontrada (Ch). Cittadinanza onoraria a Fabio Grosso
Il sindaco di Casalincontrada, Concetta Di Luzio, e il consiglio comunale hanno deciso di conferire la cittadinanza onoraria a Fabio Grosso, calciatore abruzzese che si è laureato campione del mondo nei recenti Mondiali di Germania, segnando gol decisivi e vestendo da titolare la maglia azzurra.
«Fabio – ha spiegato il primo cittadino, avv. Di Luzio – lo conosciamo a Casalincontrada fin da bambino: è qui che il papà Tonino è nato, è qui che fino a qualche anno fa risiedeva la nonna, Italia, è nel nostro campo sportivo che l’adolescente e poi il giovane Fabio Grosso calciava i suoi primi palloni quando, d’estate, veniva in vacanza presso i parenti. Per noi è stata una gioia immensa averlo visto giocare da protagonista i campionati del mondo di calcio e ancor di più quando è stato lui a calciare il rigore determinante per la vittoria dell’Italia nell’emozionante finale di Berlino. Mi è sembrato naturale proporre al consiglio comunale di concedere la cittadinanza onoraria ad un ragazzo che non ha mai dimenticato le sue origini e che ama profondamente la sua terra».
La cerimonia ufficiale si terrà il prossimo 31 luglio a sera presso il municipio di Casalincontrada.
{ www.primadanoi.it }

 
Top
giu_max
view post Posted on 15/9/2009, 11:43




Che bello *.* quindi abita tutt'ora a Casalicontrada?
 
Top
k1tty93
view post Posted on 16/9/2009, 17:31




bellissimo!!!! da bambino andava in vacanza proprio li..quanto vorrei vederla una sua foto da bimbo!!..magari era uguale a Filippo *_____________________________*
 
Top
giu_max
view post Posted on 16/9/2009, 17:47




Può essere *-* somiglia al padre *-*
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 13:02


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


E' vero, ci manca una foto da piccolo *________*
Organizzeremo una mission :cool:
 
Top
k1tty93
view post Posted on 17/9/2009, 13:19




io sono stracuriosa di vedere com'era da bimbo!!..doveva essere un amore!!!..cuccioloooo !!!..e poi se era come il piccolo Fil..di sicuro *_*
 
Top
giu_max
view post Posted on 17/9/2009, 14:17




Mmm credo sia difficile trovarla su internet,organizziamo una rapina? XD
 
Top
k1tty93
view post Posted on 17/9/2009, 14:32




siiii!!!!..forse ho scoperto anche l'indirizzo del padre..abita a San Giovanni Lipioni in porovincia di Chieti...c'è il numero e l'indirizzo..spero sia lui quell'Antonio Grosso!!!poi per la rapina vedremo xD
 
Top
giu_max
view post Posted on 17/9/2009, 16:25




va bene anche solo una visitina *O*
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 17:57


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Chiama e chiedi ValeK :cool:
 
Top
k1tty93
view post Posted on 17/9/2009, 18:08




io??????..no ma.. scherzi a parte..se quello è davvero lui che ne dite se qualcuna di noi prova a chiamarlo..se volete vi invio il link da dove ho trovato l'indirizzo...oppure basta che cercate voi Antonio Grosso sulle pagine bianche in internet..ed è quello che abita a San Giovanni Lipioni provincia di Chieti..ma forse nemmeno è lui..anche se ci sarebbero troppe coincidenze...
 
Top
giu_max
view post Posted on 18/9/2009, 12:05




E poi dicono che Fabio sia legato a San Giovanni Lipioni,Wikipedia dice erroneamente che è nato lì! Potremo provare
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 13:59


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ma voi sapete se il padre si chiama così?
Ad ogni modo, mal che vada sarà un parente u.u
Io, comunque, non chiamo di certo

Sì, potrebbe essere! In un altro topic, "tutto ciò che so su Fabio e family", la ragazza che l'ha iniziato e ha messo informazioni dice che il padre si chiama Tonino. Sarà, semplicemente, un soprannome :cool:
 
Top
k1tty93
view post Posted on 18/9/2009, 19:41




Si..si chiama esattamente Antonio Felice Grosso..detto Tonino..lui a Pescara è un assessore regionale..ex assessore allo sport e alla nettezza urbana... daiiii!!..qualcuna lo chiami!!..io non ne ho il coraggio ..uffiiiii!!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 19/9/2009, 12:44




Io di solito ho la faccia per fare queste cose,ma in ogni caso che dico? Pronto sono una fan di suo figlio -.-" Non vorrei disturbare poi -.-"
 
Top
26 replies since 14/9/2009, 22:08   202 views
  Share