Fabio Grosso fans FAMILY

Grosso e la sindrome del primo tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2009, 16:29


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Grosso e la sindrome del primo tempo: «Buttati 45': col Bordeaux come con la Lazio»
L'azzurro al debutto juventino all'Olimpico: «Dovevamo spaventarli subito, hanno preso fiducia e l'1-1 è giusto»
TORINO, 15 settembre - Fabio Grosso è al terzo debutto dal suo rientro in Italia: prima a Torino con gli azzurri e il go, poi in campionato con la Lazio, ora all'Olimpico ma con la maglia Juve in Champions. Una buona chance e tante recriminazioni. «Il Bordeaux lo conosco bene, hanno giocato bene: il risultato non è quello che volevamo, ma ce lo prendiamo l'1-1. Non abbiamo fatto la nostra miglior partita: non siamo riusciti a mettere pressione e siamo andati fuori tempo. Brutto, il primo tempo: la reazione della ripresa c'è stata. Fallito il gol del 2-0, alla fine però l'1-1 è un risultato giusto, devo ammetterlo. Servono primi tempi migliori, comunque: visto quello che è capitato con Lazio e Bordeaux, ci dobbiamo svegliare prima. Io sapevo che se il Bordeaux prendeva fiducia ci avrebbe creato problemi: alzando il baricentro li abbiamo messi in difficoltà, non siamo stati capaci di reggere così. Loro fuori casa, comunque, sono molto pericolosi: proveremo di fare meglio a Bordeaux. In ogni caso la qualificazione noi la cerchiamo con tutte le energie: la vogliamo a tutti i costi»
{ www.tuttosport.com }


Posto di là la foto che vi era allegata **
 
Top
k1tty93
view post Posted on 16/9/2009, 16:40




ineffetti come partita non è stata un granchè..per quel che ne ho potuto vedere!!
 
Top
1 replies since 16/9/2009, 16:29   24 views
  Share