Fabio Grosso fans FAMILY

Nuova lettera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2009, 13:03


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Visto che la nostra investigatrice privata ValeK ha trovato l'indirizzo del padre di Fabio, avevo lanciato la proposta di scrivere una nuova lettera e mandarla all'indirizzo del padre.
Ovviamente, come sempre, mi servirebbe sapere chi è d'accordo (sondaggio qui http://fabiogrossofans.forumfree.net/?t=43066008 ) e mi servirebbe il vostro contributo che, come solito, sarebbe in idee.
Quindi, mettete qui i vostri spunti e pensieri per la lettera.
E discutiamone sempre qui :wink:

(Volendo, possiamo prepararla entro metà novembre, così includiamo gli auguri di compleanno. E se, nel frattempo nascesse il secondo figlio, potremmo aggiungere anche gli auguri per lui)
 
Top
klara!!
view post Posted on 29/9/2009, 16:21




beh portemmo dire che è una vita che priviamo a scrivere a che gli mandiamo ogni anno gli auguri al suo compleanno e non abbiamo mai saputo se li ha ricevuti.Poi possiamo dire che siamo felicissimi che sia tornato in italia , che lo stimiamo come calciatore e come uomo, che noi gli saremo sempre fedeli xD e cose del genere!
 
Top
giu_max
view post Posted on 29/9/2009, 17:15




Si! E dovremo chiedere al padre di inoltrarla al figlio,stasera penserò a qualcosa ;)
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 17:18


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Basta scrivere sulla busta
"Per Fabio Grosso
c/o Antonio Grosso
via etc etc"
 
Top
giu_max
view post Posted on 29/9/2009, 17:20




Ah,capito,perfetto allora...Ma non facciamo più il discroso degli mp sennò usciamo pazzi xD
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 17:23


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ma no, non serve, basta scrivere qui le idee, come abbiamo sempre fatto, e come ha fatto Kla.
Fate lavorare il cervellino girls!
 
Top
k1tty93
view post Posted on 30/9/2009, 12:54




investigatrice privata??..che onore!!!!..comunque potremo anche scrivergli che lo stimiamo anche perchè è molto determinato..che avendo fatto molta gavetta sia nell'Ecellenza che nelle serie minori, è riuscito alla fine a farsi scoprire..sia con il mondiale che con il grandi club in cui ha giocato!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 30/9/2009, 12:56




Questo è solo un abbozzo ;)

Caro signor Grosso,
ci scusiamo inanzitutto per il disturbo,ma quello che dobbiamo riferirle,per noi, è molto importante. Siamo delle ragazze provenienti da luoghi e città diverse ma accomunate tutte dalla stessa (passione?non so che mettere): suo figlio Fabio. Fabio è un vero campione,una persona eccezionale,un campione di umiltà oltre che del mondo.E' il nostro idolo,ed è per questo che le chiediamo gentilmente di riferirgli il contenuto della lettera:per dimostrargli quante persone gli vogliano bene e lo sostengano in ogni momento. Noi ragazze ci riuniamo in un sito (http://fabiogrossofans.forumfree.net) per discutere e seguire Fabio in ogni sua impresa. Ci farebbe molto piacere ricevere una risposta,
cordiali saluti
<nomi>

Se avete in mente qualcosa da aggiungere o cambiare dite, l'ho scritta piuttosto formale
 
Top
k1tty93
view post Posted on 30/9/2009, 12:59




invece è molto bella!!..poi è ovvio va completata!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 13:03


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ah, ma allora pensavate di scriverla diretta al padre...
Volendo allora potremmo fare due fogli, uno al padre con una cosa tipo quella di Giulia, che mi piace, e uno per Fabio.
 
Top
k1tty93
view post Posted on 30/9/2009, 13:08




giusto!!..così il padre darà a Fabio solo la parte indirizzata a lui!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 1/10/2009, 18:53




Si,e al padre anche una cosa breve è ok...Poi a Fabio potremo prendere quella che avevamo mandata e cambiare ovviamente delle cose,poi è un idea..
 
Top
k1tty93
view post Posted on 2/10/2009, 13:26




si quella che ha fatto Alessia è bellissima..almeno anche lei che ora non è presente in qualche modo prenederà parte alla cosa!!..poi se qualcosa va cambiata non lo so..
 
Top
giu_max
view post Posted on 2/10/2009, 19:38




Bhè si,tipo la squadra di appartenenza,e cose aggiuntive
 
Top
k1tty93
view post Posted on 3/10/2009, 15:30




ah beh si ovvio!!!
 
Top
34 replies since 29/9/2009, 13:03   220 views
  Share