Fabio Grosso fans FAMILY

Fabio a L'Aquila

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2009, 17:35


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Dall'articolo della gazzetta un pezzo che parla di Fabio

Fabio Grosso è uno dei 5 azzurri campioni del mondo (gli altri Nesta, De Rossi, Gattuso e Oddo) che ha donato un minicampo di calcio agli aquilani, sulla scia delle iniziative di beneficenza di Aic e Figc. "Io sono di questa terra - ha detto il pescarese -, ho parenti e amici a Pescara. L'aiuto a questa terra devastata è arrivato da tutti noi italiani. Vedo qui un lavoro forte e lungo, fatto giorno e notte da gente che ha aiutato a risollevare famiglie. Le prospettive per un futuro migliore ci sono tutte"

Gazzetta.it

Nazionale, Grosso pranza con sfollati L'Aquila
L'AQUILA, 12 novembre - Travolti dall'entusiasmo delle persone che hanno condiviso la mensa con loro gli azzurri si sono concentrati in pochi tavoli. Solo gli abruzzesi Fabio Grosso e Morgan De Sanctis hanno deciso di mangiare con alcune famiglie ospiti della caserma di Coppito dove, la selezione di Lippi è arrivata dopo l'allenamento a porte aperte. Un pranzo speciale per mamma Annalucia Mascioletti a tavola insieme alla figlia Sofia De Pietra di 9 anni, che avevano la casa in zona rossa.

LA GIOIA - «Siamo state felicissime - commenta la signora Mascioletti - di poter pranzare insieme a dei campioni della nostra terra. In particolare, Fabio, si è dimostrato una persona in gamba e pronto ad ascoltare la nostra storia». È la storia di una famiglia che dopo aver perso casa ha avuto la possibilità di restare all'Aquila in uno degli alloggi della caserma di Coppito. «Ho chiesto a Fabio Grosso - prosegue la signora - di non dimenticarci e di chiedere a mister Lippi di far tornare la Nazionale all'Aquila».

TuttoSport.com


Noi l'abbiamo sempre detto che Fabio è un grande uomo!
 
Top
0 replies since 12/11/2009, 17:35   44 views
  Share