Fabio Grosso fans FAMILY

Notizie Fabio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2009, 16:02


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Dunque dunque girls,
sto mettendo a posto il sito, e dovrei inserire la biografia di Fabio. Pensavo di farla di nostro pugno, con le varie informazioni che abbiamo.
Vi va di aiutarmi?
Nella biografia ci vanno le notizie sulla sua vita, tranne che quella calcistica, poichè le notizie sulla sua carriera calcistica le metto da un'altra parte (ma quelle le copierò da Wiki penso xD ).
In breve, nella biografia dovranno rientrare:
-data e luogo di nascita
-nomi dei parenti (così vedono tutti che siamo informate xD)
-qualcosa su moglie e figli
-studi fatti
-etc etc

Poi metterò una tabellina con nome, cognome, luogo e data di nascita, peso, altezza...

Ecco, se avete un attimo di tempo e riuscite a buttare giù qualche riga con le informazioni dette sopra, mi fate un gran favore!
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 16/11/2009, 21:10




grande idea valeee!domani vedrò un pò che si può fare xD
 
Top
giu_max
view post Posted on 17/11/2009, 19:25




Alcune le so!
Data e luogo: Chieti 28 Novembre 1977
Il padre si chiama Antonio,la madre non lo so =(
La moglie si chiama Gessica, i figli Filippo e Giacomo
Ha studiato nel liceo della sua città ed era molto bravo :P
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 19:57


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ecco, ora pensate anche voi come scrivere il tutto xD

Tra l'altro, la moglie mica era prof/maestra di matematica? O me lo sono sognata?
 
Top
katy39
view post Posted on 17/11/2009, 21:59




si anche io l'ho sentito questo della moglie...
 
Top
giu_max
view post Posted on 18/11/2009, 13:33




Ci sono alcune discussioni,tipo tutto ciò che so su fabio e family,e là ci sono un sacco di informazioni
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 13:35


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Sì quello sì, ma più che altro mi serviva un'idea di come scriverlo.
Io ci stavo provando, ma mi sono bloccata perché non sapevo come collegare quando è nato e dove, ad ora che ha famiglia xD Cioè, mi mancava tutta la parte della gioventù :lol:
 
Top
giu_max
view post Posted on 18/11/2009, 13:37




Puoi mettere la cosa del liceo,che era bravo abnche se si allenava spesso!
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 13:39


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Uhm... Bene bene xD
Troverò come collegarlo
 
Top
k1tty93
view post Posted on 18/11/2009, 14:39




Io so che è nato a Roma, perchè se non sbaglio l'ha detto lui stesso..a pochi mesi si è trasferito a Montesilvano (PE) dove è cresciuto, le scuole medie le ha fatte alla Benedetto Croce (almeno credo) e le superiori le ha fatte a Pescara nel liceo scentifico Galileo Galilei, si è diplomato con ottimi voti nel 96 (o giù di li!), ha iniziato a frequentare la facoltà di scienze politiche a Chieti, ma visto che la sua carriera calcistica non gli e lo permetteva ha abbandonato l'università! Il padre si chiama Antonio Felice Grosso, da ragazzo anche lui giocava a calcio,poi ha lavorato alle poste ed è stato assessore allo sport a Pescara, penso che ancora adesso lavori al comune di pescara perchè trovo spesso delle notizie che parlano di un suo partito, boh!! La mamma si chiama Loredana Petrocchi, di lei non so molto però, apparte che lavorava alle poste come il marito. I fratelli sono Pierpaolo, più grande di lui di circa 3 anni, e Andrea, ha 10 anni in meno di Fabio e gioca a basket, io sapevo nella squadra di Sinigallia, ma mi sa che si è trasferito,boh, anche lui ha fatto lo scentifico. La moglie si chiama Gessica Repetto, figlia di Giorgio Repetto, ex grandissimo giocatore del Pescara, la mamma non lo so, ma ha un fratello minore, Giuseppe, se non sbaglio giocava a calcio anche lui, ma non ne sono sicura. Comunque Gessica da ragazzina faceva ginnastica ritmica e si è laureata in matematica e fisica ed è una professoressa di matematica appunto, ha fatto varie suplenze in dei licei vicino Pescara. Fabio ha una nonna (non so se sia materna o paterna) che si chiama Italia, ed ha tifato per Fabio ai mondiali, l'hanno anche intervistata. Poi vabbè, ci sono i due angioletti di casa Grosso, Filippo e Giacomo.

Ecco ciò che so, se mi viene in mente altro lo scriverò.
 
Top
view post Posted on 18/11/2009, 15:09


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Se sai ValeK!
Grandiosa, questo è un ottimo punto per partire!
Ah sì, della nonna Italia sapevo, c'è la discussione da qualche parte in forum.
 
Top
giu_max
view post Posted on 18/11/2009, 19:23




Grande Valek! Caspita :P
 
Top
k1tty93
view post Posted on 20/11/2009, 17:45




ihihihih..ancora un po' e so più cose di lui che di me xDDDD
 
Top
giu_max
view post Posted on 21/11/2009, 14:33




Ahahaah,sarebbe togo xD
 
Top
k1tty93
view post Posted on 21/11/2009, 16:28




ahahha..avrei una crisi d'identità !!!
 
Top
17 replies since 16/11/2009, 16:02   589 views
  Share