Fabio Grosso fans FAMILY

Grosso in gol: "Che emozione!"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2009, 12:00


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


GROSSO show all'Olimpico: "Che emozione, un gol da tre punti!"
Un gol molto pesante, il primo con la maglia bianconera per Fabio Grosso, che al termine della gara contro l'Udinese esterna tutta la propria gioia: "Questo gol mi ha dato tanta emozione, soprattutto perché ha portato tre punti - spiega il difensore -. È stato particolare, un esterno che fa un assist all’altro esterno non è il massimo della tattica. Dopo il gol ho voluto subito abbracciare Caceres perché metà del merito è suo. Non è stata una bellissima partita, sappiamo che possiamo fare meglio, ma stasera l'unica cosa importante era vincere. Questa vittoria ci permette di riavvicinarci all’Inter. Siamo ancora lontani ma sappiamo di avere tutte le possibilità di fare bene e di vincere il campionato".
Prima dello scontro diretto con i nerazzurri, i bianconeri devono affrontare la difficile trasferta di Cagliari. Grosso, tuttavia, preferisce non andare troppo lontano e si concentra sull'imminente impegno di Champions League in terra francese: "A Cagliari sarà sicuramente difficile, oggi hanno fatto tre gol a San Siro - sottolinea il terzino della Juve e della Nazionale -. Per ora comunque pensiamo alla Champions. Conosco bene lo stadio e l’atmosfera di Bordeaux. È una squadra temibile e lo ha dimostrato conquistando già la qualificazione. Non so se avrà assenze importanti, mancano ancora tre giorni, comunque noi dobbiamo pensare solo a noi stessi"

TuttoJuve.com


E grande Fabio!! :clap: :clap:
 
Top
giu_max
view post Posted on 23/11/2009, 13:29




FABIO FABIO FABIOOO *-* aspettavo da tanto questo momento *_*
 
Top
k1tty93
view post Posted on 25/11/2009, 17:24




Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!! il suo primo gol alla Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 25/11/2009, 17:43




Il primo di una lunga serie :P
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 20:14


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Spero per lui!
 
Top
giu_max
view post Posted on 26/11/2009, 12:46




Uhuhuh,eddai,se speri per lui speri per noi! xD
 
Top
view post Posted on 26/11/2009, 14:29


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Naaa, basta che lui segni e gli altri facciano un gol in più di voi :P
 
Top
6 replies since 23/11/2009, 12:00   40 views
  Share