Fabio Grosso fans FAMILY

Berlusconi Ferito.

« Older   Newer »
  Share  
giu_max
view post Posted on 14/12/2009, 14:16




MILANO (Reuters) - E' atteso per le 12 circa il bollettino medico con gli aggiornamenti sulle condizioni di salute del premier Silvio Berlusconi, che ha trascorso la notte all'ospedale San Raffaele di Milano dopo l'aggressione di ieri da parte di un contestatore che gli ha rotto il setto nasale, due denti e lo ha ferito al labbro alla conclusione di un comizio in piazza Duomo.

Intanto in mattinata, per far luce su quanto è accaduto ieri al presidente del Consiglio, è previsto un vertice in Prefettura a Milano, cui è attesa anche la partecipazione del ministro dell'Interno, Roberto Maroni.

Oltre a numerosi giornalisti, fotografi e cameraman, davanti all'ospedale San Raffaele sono moltissimi anche gli agenti delle forze dell'ordine e un uomo ha messo un cartello con la scritta "Presidente Berlusconi, una pronta guarigione. (Gli) Italiani veri sono con te sempre", con accanto una bandiera italiana.

Ieri, al termine del comizio nel centro di Milano, un dimostrante -- Massimo Tartaglia, nato nel 1967, poi fermato e portato in Questura -- mischiato tra la folla di sostenitori del Pdl, ha lanciato da vicino contro il premier una statuetta di gesso del Duomo, di quelle che si vendono sulle bancarelle lì vicino.

L'uomo, secondo fonti investigative, era in cura da una decina d'anni per problemi psichiatrici e in serata è stato raggiunto in Questura dalla psicologa che lo aveva in cura.

A Berlusconi, secondo quanto riferito dal suo medico personale, è stata data una prognosi di 15 giorni.



Ptf... LOOOOOL
 
Top
view post Posted on 14/12/2009, 14:22


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Già detto, che schifo.
A me non fotte praticamente nulla della politica, di quello e di quell'altro. Dare una statuetta in faccia ad una persona è un gesto assurdo, orrendo. Una statuetta così come se fosse stato qualsiasi altro oggetto. Va bene non essere d'accordo con qualcuno, odiare qualcuno (senza poi contare che questo di cui si parla non è il primo che passa), ma arrivare a certi gesti ASSOLUTAMENTE no.
Non capisco le persone che ci godono, davvero. Non ha il minimo senso.
Poi il fatto che quest'uomo sia in cura da una psichiatra dice tutto!
 
Top
giu_max
view post Posted on 18/12/2009, 19:06




Vale,fosse stato chiunque altro,ma lui... Non vorrei parlare qui,perché possono entrare tutti,e poi non vorrei mi "venissero ad arrestare" o mi bannassero.
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 19:55


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ma non ha senso, poteva essere chiunque, è un gesto da vigliacchi, un gesto indecente! Per di più fatto ad una persona importante, questo è ovvio che poi porti a tg che parlano solo dell'evento.
Non capisco, sono da condannare i cori contro Balotelli (che non è di certo simpatico), che sono parole, e non è da condannare un gesto simile?
Non esiste. Che tsi sia di destra, sinistra, centro, qualsiasi cosa, non ha senso. Perché se poi succedeva a chi sta simpatico a te, guai..! Non si può scherzare su una cosa così.
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 18/12/2009, 20:39




secondo me l unica cosa è che si sta un pò parlando troppo di sta cosa. QUella foto è ovunque..eh basta!! cioè . chiudiamola qui!!!oramai è successo...!!
 
Top
giu_max
view post Posted on 19/12/2009, 11:16




Si Kla è che poi,per farlo passare come un santo devono sbatterci quella foto per un altro mesetto. Scommetto che andrà come il papa da chi l'ha ferito,con le lacrime e il perdono. Il fatto che mi infastidisce è che,se picchiano una persona di colore,o un extracomunitario,ne parlano nelle notizie di coda. Se feriscono una persona con dei precedenti,un ex piduista,coppia lo scandalo. L'odio per le istituzioni,ricordiamo,fu lui a scatenarlo quando diede dei cretini agli elettori dell'opposizione...
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 13:34


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Sì ma Giulia, vuoi mettere che questa persona ha ben altra importanza rispetto ad uno di colore o un extracomunitario? E' normale che se ne parli. Dopo quello che è successo, quante persone, secondo voi, si sentono nella possibilità di fare una cosa del genere? Ormai che uno l'ha fatto, chissà a quanti altri è saltato in mente.
Poi dai, se ne parla tanto sì, ma in Italia si parla tanto anche di molte altre cose. Esempio i vari delitti: Cogne, Garlasco, Perugia... Ce ne fanno tutti i giorni una testa quadra, o sbaglio? Per poi cosa? Per arrivare a dire che l'unico indagato viene giudicato innnocente, o che gli unici indagati sono colpevoli. Questo per dire che ormai parlano troppo di qualsiasi cosa.
E' inevitabile poi che se ci va di mezzo un presidente del consiglio le cose vengono rese ancor più grandi.
 
Top
giu_max
view post Posted on 19/12/2009, 13:37




La televisione ci sta rovinando...Inutile dire "tanto io non la guardo",chi di noi non sta almeno 1 ora davanti la TV? Purtroppo trasmettono (in tutti sensi) cose sbagliate,valori sbagliati! Quello che vogliono ingigantire ingigantiscono,quello che voglio far passare per vero lo fanno passare. E tutti ovviamente ci inchiniamo e ci facciamo lavare il cervello..
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 14:00


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Poi, ovviamente, finché si guarda mediaset (e io, onestamente, per qualità di trasmissioni e altro, guardo quasi solo quella) è ovvio che questo fatto venga ingigantito. Poi sta ad ognuno fermarsi e pensare. E come in ogni cosa, c'è chi lo fa, e chi non lo fa.
Il mio pensiero, insomma, è che un fatto del genere non è ammissibile, che si tratti di destra o di sinistra (in questo caso odio il "due pesi due misure"). Però si esagera un po' troppo, in tutto. E anche io, onestamente, darei più importanza ad un politico, che ad un extracomunitario ucciso (per di più se questo non ha nemmeno il permesso di soggiorno).

*ferito, non ucciso xD
 
Top
giu_max
view post Posted on 19/12/2009, 14:18




Ecco,ferito :P Ma poi ognuno la pensa come vuole,c'è chi come me come ultima risorsa preferisce la violenza...Perchè a volte (sempre per me) è l'unica via d'uscita!
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 20/12/2009, 14:58




Allora io credo che innanzitutto quel gesto sia stato sbagliato e fin qui credo che siamo tutti d'accordo.Un errore che si sta facendo , secondo me, è vitimizzare su sta cosa. Il fatto che quella foto sia dovunque , che lo hanno tenuto 10 giorni in ospedale quando poi hanno detto che una normale persona dopo una giornata l avrebbero dimessa ecc. secondo me questo è sbagliato. Mariciarci su questa cosa e poi , un 'altra cosa che a me è sembrta stupidissima , le accuse di qualcuno che diceva che era stato organizzato . Secondo me se ne sta parlando troppo , come ho già detto. Indubbiamente quella persona ha sbagliato e gli stessi genitori hanno chiesto scusa ma...ora basta!!!! non se ne può più..ci sono persone che ogni giorno muoiono per la fame mentre noi parliamo solo du questo..

 
Top
10 replies since 14/12/2009, 14:16   43 views
  Share