Fabio Grosso fans FAMILY

Le novità portate al forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2010, 11:54


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


E con la mia solità puntualità (infatti....) mi sono decisa a creare il topic in cui chiarire le novità portate al forum con il recente restyling.
Partiamo dai gruppi: Come avrete notato sono stati cambiati tutti, e anche le loro funzioni. Andiamo per ordine:
FG Head: sarebbero gli amministratori, sotto un nome più carino xD E siamo, quindi, io e Sandra, che l'ho promossa ad amministratrice.
FG Élite: sono gli utenti più fedeli e, soprattutto, presenti. Quelli che io considero il nostro (di me e Sandra) braccio destro, poichè, essendo sempre presenti, son oquell iche possomno dar maggiori consigli per la crescita del forum. E quell ida cui mi aspetto la maggior partecipazione. Ho voluto premiare i nquesto gruppo, appunto, le più presenti.
FG Addicted: sono gli utenti fedeli, che però ancora non sono pronti a far parte dell'Élite. Per loro c'è una zona privata in cui conoscersi meglio e parlare delle cose più riservate.
FG Fan: i fan di Fabio e del forum, E' un grupp oaperto, a cui chiunque può iscriversi.
FG Teacher: il vincitore della schedina. Questo gruppo sostituisce, insomma, il Professore.
FG Special: l'utente del mese che più si è distinto.

Ci sono inoltre le novità alle sezioni, con l'aggiunta della zona di discussione per i capi e l'Élite. E l'aggiunta del nuovo concorso, la Fan Art del mese.

Il rinnovamento del forum avvenuto due settimane fa è stato il rinnovamento più radicale mai fatto. Con esso ho voluto dare un segnale, con la speranza che tutti metteremo più impegno per tenere vivo il forum, e non farlo chiudere.
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 16/2/2010, 14:37




Sei Un Genio... u.u
 
Top
1 replies since 15/2/2010, 11:54   35 views
  Share