Fabio Grosso fans FAMILY

Vi abbandono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2010, 19:08


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ragazze, io vi abbandono...
Da quando lavoro ho sempre meno tempo per qualsiasi cosa: il ragazzo, le amiche (non ci esco da settimane), svagarmi un po'... E, quando di tempo libero ne ho, l'uitlima cosa che mi viene in mente è passare sul forum. E questo penso voglia dire qualcosa. Ormai questo non lo definirei più "forum": niente discussioni nuove, niente dibattiti, niente nuovi utenti, e quelli vecchi che se ne vanno piano piano senza dire nulla... Niente di niente. Mi scoccia pure venire e postare 10 partite per la schedina, o controllare quelle passate. Senza poi contare che Fabio non lo seguo più da un po'.
Su forumfree, lo ammetto, ci sono, ma solo per un forum su GIMP, che davvero mi interessa per imparare, ed è attivo.
Non so che dirvi, non so neanche cosa fare con la mia carica di founder: la passo a Sandra? Me la tengo? Ma per cosa?
Non so.
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 27/3/2010, 12:32




Non sò che dirti. Se qui siamo assenti , parlo per me , è per la scuola. Ti chiedo solo un favore : lascia l incarico di founder a qualcuno. Se a te non va più di gestirlo non mi sembra bello che questo venga cancellato. Ci sono rimasta davvero male per questa tua scelta e non la condivido per niente. Ma sei libera di fare ciò che vuoi. Ti pergo solo di lasciare questo forum a qualcuno, tipo sandra o chi tu voglia. Perchè mi dispaicerebbe se non ci fosse più.
 
Top
katy39
view post Posted on 27/3/2010, 15:17




conivido con kla... lascia il posto a qualcuno ma il forum non può essere cancellato....
 
Top
giu_max
view post Posted on 28/3/2010, 12:34




Ti prego,lascia il posto a qualcuno! T__T
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 28/3/2010, 12:41




CITAZIONE (giu_max @ 28/3/2010, 13:34)
Ti prego,lascia il posto a qualcuno! T__T

Breve e coincisa Giu xD
 
Top
giu_max
view post Posted on 28/3/2010, 12:50




Bhè si,citando una canzone di Marco,"niente da dire,niente da fare,forse c'è tempo per riprovare"...
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 28/3/2010, 12:55




e con questo hai detto tutto!! :P
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 19:05


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Non ho mai parlato di cancellare il forum :unsure:
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 29/3/2010, 19:13




si ma se non lo passi a qualcuno come me giulia kate o al massimo sandra nessuno potrà gestirlo...perchè non possiamo fare niente...era quest il discorso!
 
Top
view post Posted on 29/3/2010, 19:20


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Già risposto, ma ripeto qui:
Sandra è amministratrice, può benissimo gestirlo.
L'unica cosa che non può fare, non essendo founder, è eliminarlo.

E per il fatto che non c'è... Beh, passerà e vedrà. E sceglierà lei se ha bisogno di qualcuno, e di chi.
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 29/3/2010, 19:56




Ma non ti sembra un pò illogico xD ?!cioè dobbiamo aspettare lei quando passeràà... in fondo se a te non interessa più starci qui cosa ci perdi?
 
Top
giu_max
view post Posted on 29/3/2010, 20:41




Quoto!
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 13:29


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


No, non mi sembra illogico. La capa è lei adesso, e anche se passasse fra 2 mesi, qual è il problema? Cosa vi serve? Se avete bisogno che faccia qualcosa al forum basta dirlo, lo faccio. Ma per il resto voi potete continuare a frequentarlo come avete sempre fatto, non serve per forza un'admin^^

Per il fatto del "cosa ci perdi"... E' pur sempre qualcosa che ho creato IO dal nulla. E' un posto che IO ho cercato di risollevare molte volte, ma non ho MAi avuto risposte concrete da NESSUNO. Per questo mi sono stufata: non serve a niente che io dica "facciamo questo, quello, quall'altro" se poi:
- propongo una novità e mi risponde 1 persona
- tento di creare una discussione e vedo che le risposte sono "vero", "quoto", e un vero pensiero non lo leggo da mesi
- faccio caso che la sezione sulla persona a cui il forum è dedicato è lasciata lì, a sè, da mesi
Boh. Mi sembra che solo io ci rifletto su queste cose. Mi sembra di essermi sbattuta per anni per portare gente, mi sembra di aver creato iniziative e concorsi dal nulla, ma la risposta qual è stata?
Per questo ci ho riflettuto molto prima di arrivare a questa decisione.

Ad ogni modo, almeno io sono stata corretta e vi ho avvisate. C'è gente che se n'è andata così, senza dire nulla. Dovreste ringraziarmi, non attaccarmi. u.u"
 
Top
giu_max
view post Posted on 30/3/2010, 13:32




Non ti stiamo attaccando, stiamo cercando di capire i motivi. Visto che io e Clara siamo nel forum da 2 anni,ovvero da quando non c'era proprio più nessuno,forse non meritiamo prediche del genere "non passate mai",non siamo solo noi a non passare! Ai concorsi alle iniziative partecipiamo sempre. Se non ci sono abbastanza persone, non vuol dire che un forum sia morto. Non occorrono 200 utenti per mandarlo avanti.
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 13:39


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Mai detto questo, difatti il forum non è mai stato ricco di utenti. Son sempre stata per il "pochi ma buoni". Dico solo che manca una piccola parola: partecipazione.
Date degli ultimi messaggi di alcune sezioni:
21/3
7/3
23/12
26/11
1/1
2/3
18/3
2/3
16/3
15/3
7/3
2/3
(2 su 3 riguardo a Fabio stanno ancora al 2009)

Il problema non è che non passate, è che il forum non si muove. Potete passare anche 100 volte al giorno, ma se le sezioni che si muovono sono quelle dei concorsi, e si muovono solo per post già sopra citati ("quoto", "vero" e faccine varie) non mi sembra una gran cosa.
 
Top
24 replies since 26/3/2010, 19:08   173 views
  Share