Fabio Grosso fans FAMILY

Chiariamo le cose :)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2010, 20:36


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Prendo dalla tag (non ha senso scriverlo lì, perché poi scompare)

CITAZIONE
2/5 18:05 ;*Kla*;: non mi sono piaciute molte cose sinceramente. Dal fatto che dopo molte volte che ho fatto spam non ho ricevuto nemmeno un grazie ( e ne è prova la discussione in Elite) . Non ho capito il motivo per cui non hai voluto lasciarci il forum , nonostante siamo state sempre presenti
2/5 18:06 ;*Kla*;: anche in momenti in cui non c era nessuno e questo forum era deserto..qunado c eravamo solo io valeK e giu e qualcun altro...siamo rimaste qui ..poi non ho mai capito il motivo per cui è stata fatta admin sandra che era presente da molto meno tempo qui e passava molto meno..
2/5 18:09 ;*Kla*;: ci sono sempre stata qui , sempre . Ho fatto con piacere tutto quello che potevo e sinceramente il fatto che hai detto che anche se sandra sarebbe passata tra 2 mesi non sarebbe cambiato nulla . E a te invece che cambiava fare una delle 2 admin?? Questo è tutto.

Mi sembra strano non averti neanche ringraziata. Nemmeno su msn, sei sicura? In quella discussione non l'hio fatto, ok, ma non ho neanche risposto^^
Non vi ho lasciato il forum, come ancora non l'ho abbandonato. Visto che, ci ho fatto caso, sono ancora stata quella che è passata di più da quando vi ho scitto quel messaggio di "addio". Semplicemente, essendo che, se me ne fossi andata, Sandra sarebbe rimasta l'unica admin, mi sembrava più che giusto che fosse lei a scegliere con chi "lavorare". E mi sembra di avervelo spiegato.
Sandra è stata fatta admin semplicemente in seguito al "percorso" che ha fatto in forum. Quando ho avuto bisogno, è stata la prima ad offrirsi, e di conseguenza ho sempre preferito mandare avanti lei, piuttosto che avere troppa gente nello staff. Poi il fatto che abbia avuto problemi a connettersi ultimamente è fuori discussione. Infatti, se non sbaglio, penso non abbia nemmeno letto la mi discussione di "addio".
E sul fatto che "anche se Sandra passava fra 2 mesi no nsarebbe cambiato nulla", è pura obiettività. Siate oneste, e ammettete che il forum ormai era inesistente. E la "scusa" della scuola, onestamente, no nregge più molto:questo forum c'è da quasi 4 anni, io mi sono impegnata a farlo rinascere per diverse volte, mi sembra di aver fatto tanto, nonostante andassi a scuola. E pure l'anno scorso, anche se avevo la maturità, appena avevo un momento libero passavo, scrivevo, commentavo, facevo qualcosa. E invece io vedo gente su facebook, e qui no. Cosa vuoi che possa pensare? "Se uno ha il tempo per facebook, ce l'ha anche per questo posto".


Detto questo, onestamente, a me dispiace che tu l'abbia presa così Cla. Perché, obiettivamente, appena avevo bisogno, tu ci sei sempre stata, e questo non l'ho negato neanche nell'altro topic. Sei quella che, in effetti, mi ha dimostrato di più. E forse, sl fatto di aver fatto altri admin al posto tuo, hai ragione. Ma il perché è andata così te l'ho spiegato. Penso di aver sbagliato io a questo punto.
Ad ogni modo, dopo questa tua voglia che mi dimostri, mi andrebbe quasi di tornare sui miei passi, e riprovarci. Ma poi penso che, probabilmente, non cambierà tanto. Sì, ci sarebbe più entusiasmo da parte tua, però non so, ho idea che le cose non cambieranno granché :(

So che ci sono errori, ma non ho voglia di correggerli xD
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 3/5/2010, 21:09




Ok...vabbè alla fine ti ho deto cosa mi ha dato fastidio. Alla fine quelle cose non ci ho nemmeno badato però nel momento in cui tu hai deciso di andare e io ti ho chiesto di farmi admin , quando tu mi hai negato questa cosa è stata quella fondamentalmente la cosaq che m ha dato fastidio , questo. Perchè mi sono sentita "non apprezzata"in un certo senso. Non sò se rendo l 'idea. Tutto qui. Spero che sia stata abbastanza chiara. Questo forum e le persone che lo frequentavano è sempre stato un punto di riferimento e non mi piacerebbe che tutto finisse.

Questo è quanto ^_^
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 21:14


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ok, chiarissimo. Ripeto, mi dispiace che tu l'abbia presa così, non pensavo che per te valesse tanto. Me ne rendo conto solo ora^^
Infatti mi chiedevo come mai queste cose fossero uscite solo ora, ma dalla tua risposta ho capito. E' stata una sorta di accumulo che poi è scoppiato, la famosa goccia che fa traboccare il vaso.



Ho notato adesso su facebook, l'hai presa proprio male :S
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 3/5/2010, 21:16




mmm cosa facebook??
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 21:18


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (;*Kla*; @ 3/5/2010, 22:16)
mmm cosa facebook??

Che mi hai tolta dagli amici ^^"
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 3/5/2010, 21:22




ti ho spoiegato per mp. Non ti avrei mai cancellato per questo, non arrivo a fare tali bambinate , tranquilla xD . Mi auguro che sia chiaro anche il fatto di facebook.
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 21:25


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Certo =)
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 3/5/2010, 21:27




bene . xD
 
Top
giu_max
view post Posted on 3/5/2010, 22:00




So che è una discussione tra voi... Ma ci tenevo comunque a dire che per due anni questo posto è stato più di un forum. Qualcosa di più. Basta.
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 13:51


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


L'ho aperta per rispondere a Cla, ma può partecipare chiunque, tranquille ;)
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 5/5/2010, 20:30




wow che onore xD Vale chissa quando ci beccehremo LOL
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 20:37


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (;*Kla*; @ 5/5/2010, 21:30)
wow che onore xD Vale chissa quando ci beccehremo LOL

Tipo ora? xD
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 9/5/2010, 17:51




Ahah l ho letto ora questo messagio LOL XD
 
Top
~PAN};16
view post Posted on 4/6/2010, 22:38




CITAZIONE
Sandra è stata fatta admin semplicemente in seguito al "percorso" che ha fatto in forum. Quando ho avuto bisogno, è stata la prima ad offrirsi, e di conseguenza ho sempre preferito mandare avanti lei, piuttosto che avere troppa gente nello staff. Poi il fatto che abbia avuto problemi a connettersi ultimamente è fuori discussione. Infatti, se non sbaglio, penso non abbia nemmeno letto la mi discussione di "addio".

Grazie Socia ma penso che tu sia l'unica a pensarla così anche se le cose, casualmente, sono venute fuori solo ora.
Comunque sia l'ho letta ora la di scussione di addio..
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 20:41


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (~PAN};16 @ 4/6/2010, 23:38)
CITAZIONE
Sandra è stata fatta admin semplicemente in seguito al "percorso" che ha fatto in forum. Quando ho avuto bisogno, è stata la prima ad offrirsi, e di conseguenza ho sempre preferito mandare avanti lei, piuttosto che avere troppa gente nello staff. Poi il fatto che abbia avuto problemi a connettersi ultimamente è fuori discussione. Infatti, se non sbaglio, penso non abbia nemmeno letto la mi discussione di "addio".

Grazie Socia ma penso che tu sia l'unica a pensarla così anche se le cose, casualmente, sono venute fuori solo ora.
Comunque sia l'ho letta ora la di scussione di addio..

Sì, l'ho notato, ma non c'è problema. Tanto è stata inutile, non me ne sono mai andata ^_^
E, come promesso, domani vi esporrò la mia idea! Sono sicura che ripopoleremo il forum.
Però, una domanda: notizie di ValeK? E Meri?
 
Top
16 replies since 3/5/2010, 20:36   80 views
  Share