Fabio Grosso fans FAMILY

Progetto: FabioGrossofans FAMILY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2010, 13:54


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Come promesso, eccomi qui ad espormi la mia idea!
Idea che è nata nel momento in cui ho chiarito le cose con Kla, e in seguito all’aver capito che questo posto, seppur alle volte vuoto e lasciato a se stesso, non potevo lasciarlo <3
In sostanza, avevo pensato di rendere il forum più “intimo”, come avevo detto in tag (ma mi sono accorta che il messaggio non è rimasto -.-“ in effetti quando avevo risposto la tag era diventata bianca xD dovevo capirlo subito che qualcosa era andato storto xD). Quest’idea mi è venuta dal fatto che ormai siamo rimaste in poche, ma buone (5, anche se il numero perfetto è 7^^). Pensavo, come primo passo, di eliminare i concorsi: li ho sempre pensati per invogliare gli utenti a partecipare al forum, ma visto che siamo poche e parteciperemmo lo stesso, non vedo più il senso di tenerli^^ Questo per quanto riguarda fan art, utente del mese e la schedina, che ora nemmeno si potrebbe fare più xD mentre per quanto riguarda la foto del mese potremmo comunque aprire una sorta di spazio per metterci le nostre foto (visto che a molte piace la fotografia), senza però farle gareggiare tra loro obbligatoriamente.
L’altra idea era quella di ridurre le sezioni sul calcio in generale, mantenendo solo la parte su Fabio (non per altro, ma è stato lui a farci “incontrare”, e il forum è dedicato a lui. Anche se temo che le notizie su di lui saranno sempre meno -.-“ mal che vada lo terremo come amarcord^^ ) e quella sull’Italia e i Mondiali, anche se faremo una figura di cacca xD
Manterremo ovviamente anche la sezione di spam e quella per le affiliazioni, e vorrei approfondire l’iniziativa sulla creazione di contest.
Poi c’è il discorso gruppi: siamo in cinque, il forum è frequentato da gente educata e civile, e quindi il bisogno di più amministratori non c’è. Pensavo, piuttosto, di rendere la zona per lo staff accessibile a tutte e 5, di modo che lì potremmo parlare di come migliorare il forum (ciò che, ad oggi, è la Zona Elite), e tornare indietro, lasciando la Zona Elite come angolo per parlare dei nostri cavoli. Quindi, in sostanza, saremmo tutte e 5 sullo stesso livello, con l’unica necessità che è quella di avere un amministratore, se no non si potrebbe più fare nulla xD E quella, non vogliatemi male, ma sarei io. Pensavo anche di eliminarlo il gruppo degli amministratori, formalmente saremmo tutte sullo stesso piano, ma in pratica qualcuno che amministri grafica e forum in generale è obbligatorio^^
Ultima cosa, ma non meno importante, la grafica. Pensavo, ovviamente, e come spesso accade, di cambiare la skin. Inoltre sarebbe carino mettere in tabella una sorta di benvenuto a chi passa (ma chi?? xD) spiegando il perché del cambiamento del forum, chi siamo e in cosa consiste ad oggi. E poi qualcos’altro a cui penseremo col tempo.

Ok, un poema per spiegare, meglio riassumere in poche righe xD
Le sezioni che scompariranno:
- Schedina
- Utente del mese
- Fan Art del mese
- Foto del Mese
- Zona Addicted
Cosa cambierà:
- Spazio Fan dovrebbe diventare sottosezione di A tutto Fabio
- Calcio italiano ed estero si fonderanno in un’unica sezione
Sezioni che saranno visibili a pochi eletti (noi xD):
- Archivio
- Zona staff

E, a seconda delle nostre idee, dovrebbe espandersi la zona privata. Creeremo un blocco con sezioni in cui parlare delle nostre cose, in cui postare foto, etc
Fine dai xD
 
Top
~PAN};16
view post Posted on 8/6/2010, 22:54




Io sono d'accordo anche se ancora mi sto chiedendo come ti è venuta in mente una cosa del genere xD
Comunque, l'unico dispiacere (almeno per me), è il concorso della foto del mese. Era bello "gareggiare" in quel modo *_*
Ed ho una domanda: la schedina, a settembre, ricomparirà? (dimmi di si xD) anche perché stavo pensando di proporti anche quella per l'europa league ^^
 
Top
giu_max
view post Posted on 9/6/2010, 18:40




Mi piace mi piace piace!
Hai avuto un'idea fantastica. Una famiglia, una piccola ma tenera famiglia! x'D
Per le foto, adesso mi arriverà una bridge quindi mi farebbe piacere poter postare foto allo stesso livello di voi altre u.u
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 9/6/2010, 18:42




CITAZIONE (~PAN};16 @ 8/6/2010, 23:54)
Io sono d'accordo anche se ancora mi sto chiedendo come ti è venuta in mente una cosa del genere xD
Comunque, l'unico dispiacere (almeno per me), è il concorso della foto del mese. Era bello "gareggiare" in quel modo *_*
Ed ho una domanda: la schedina, a settembre, ricomparirà? (dimmi di si xD) anche perché stavo pensando di proporti anche quella per l'europa league ^^

Vero , i concorsi ci mancheranno.
Quest'idea mi piace moltissimo ^_^
<3 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: te lo meriti xD
 
Top
katy39
view post Posted on 9/6/2010, 19:57




mi piace tanto l'idea... =)
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 20:08


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Okay, ora va solo messa in atto. xD
Se vi va, intanto, potreste iniziare a spulciare le skin per trovare qualcosa di nuovo** Magari un po' estiva, con colori caldi, questa era quella invernale. Poi penserò al nuovo logo in cui, ovviamente, comparirà la parola FAMILY**

CITAZIONE (~PAN};16 @ 8/6/2010, 23:54)
Io sono d'accordo anche se ancora mi sto chiedendo come ti è venuta in mente una cosa del genere xD

Dubitavi della mia creatività e fantasia? :B):

CITAZIONE (~PAN};16 @ 8/6/2010, 23:54)
Comunque, l'unico dispiacere (almeno per me), è il concorso della foto del mese. Era bello "gareggiare" in quel modo *_*

Non è detto che scompaia** D'altronde avremo una bacheca da riempire** Volendo all'interno dello spazio delle foto potremmo creare di volta in volta un sondaggio, in cui magari potremmo postare più foto a testa, così saranno di più**

CITAZIONE (~PAN};16 @ 8/6/2010, 23:54)
Ed ho una domanda: la schedina, a settembre, ricomparirà? (dimmi di si xD) anche perché stavo pensando di proporti anche quella per l'europa league ^^

Vedremo^^
E stessa cosa (cioè vedremo) anche per l'Europa League. L'anno che la Juve era in B, ad esempio, avevamo fatto anche quella della Serie B, ma non fu molto calcolata. Forse toccherebbe la stessa sorta anche a quella dell'Europa League. O magari no^^
 
Top
katy39
view post Posted on 9/6/2010, 20:10




scusa ma dove si vedono le skin?
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 20:24


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE
Nello SkinLab, oppure in vari forum di grafica che offrano anche skin.
Ad esempio:
ILoveSkinning
SkinFactory
E poi basta cercare la parola skin nel box qui in alto a destra.

 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 21:21


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Ok, ho iniziato a mettere a posto i gruppi e aprirvi le porte della zona staff. Se leggete le prime discussioni vedrete il mi ocambiamento in 4 anni ( xD ), ma non spaventatevi tra tutto quello che c'è scritto lì xD
 
Top
katy39
view post Posted on 10/6/2010, 20:03




come devono esere le skin?
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 11/6/2010, 11:28




iO ho visto queste..casomai te ne piace qualcuna vale mi sono resa conto solo dopo di non aver messo la pagina con i codici..comunque mi ricordo il sito da dove le ho prese e te le passo se te ne serve qualcuna =)


 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 14:22


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (katy39 @ 10/6/2010, 21:03)
come devono esere le skin?

Come vuoi, come più ti piace, secondo il tuo gutso. =) Poi assieme decideremo quale mettere.
Io avevo pensato ad una estiva, con colori tipo giallo, arancione, e così, colori caldi insomma. Ma ancora belle non ne ho trovate ._.

Kla, le tue le ho viste, alcune sono carine^^
Tipo la gurgleskin, mentre quella con le stelle mi sembra troppo stellosa xD
La disappear è carina, la Doyoureallyetc mi sembra troppo larga (si sa che mi piacciono le skin con il container stretto^^), la n°3 come quella prima, poi mi sembra più primaverile, non so. Quella con l'arcobaleno non è male, e dell'ultima non mi piace lo sfondo ._.
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 11/6/2010, 16:07




CITAZIONE (˜Shirley @ 11/6/2010, 15:22)
CITAZIONE (katy39 @ 10/6/2010, 21:03)
come devono esere le skin?

Come vuoi, come più ti piace, secondo il tuo gutso. =) Poi assieme decideremo quale mettere.
Io avevo pensato ad una estiva, con colori tipo giallo, arancione, e così, colori caldi insomma. Ma ancora belle non ne ho trovate ._.

Kla, le tue le ho viste, alcune sono carine^^
Tipo la gurgleskin, mentre quella con le stelle mi sembra troppo stellosa xD
La disappear è carina, la Doyoureallyetc mi sembra troppo larga (si sa che mi piacciono le skin con il container stretto^^), la n°3 come quella prima, poi mi sembra più primaverile, non so. Quella con l'arcobaleno non è male, e dell'ultima non mi piace lo sfondo ._.

Okay xD ora vedo di vederne altre con lo sfondo colorato mente mi guardo la partita xD
 
Top
12 replies since 8/6/2010, 13:54   81 views
  Share