Fabio Grosso fans FAMILY

scambio grosso-oddo...

« Older   Newer »
  Share  
katy39
view post Posted on 28/9/2010, 17:32





CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS - Lo scambio tra Milan e Juventus tra Grosso e Kaladze era saltato proprio nelle ultime ore del calciomercato estivo, con il Milan che non aveva poi rimpiazzato con nessun sostituto il mancato arrivo dell'eroe di Germania 2006 mentre la Juventus aveva preso Rinaudo dal Napoli.



Uno scambio tra rossoneri e bianconeri si potrebbe però riproporre a gennaio, con la riapertura del calciomercato, anche se ovviamente non includerò Kaladze, ormai approdato al Genoa. Nell'affare ora, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, potrebbe rientrare Massimo Oddo.

fonte. il sussidiario

di male in peggio.... :( :( :(
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 18:06


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Doveva già succedere ad agosto, nell'ultimo giorno, ma poi saltò tutto, perché lo scambio sarebbe dovuto essere Grosso-Kaladze, ma quest'ultimo ha preferito il Genoa alla Juve (e te credo xD).
Però lessi anche che c'era stata pure la volontà di Grosso di non andare al Milan, vai poi te a capire il perché xD
Ovviamente, non si sa quanto sia vero.

Detto questo, mi sembra uno scambio totalmente inutile. Fabio fino a due settimane era fuori rosa (già, ora han ben pensato di reintegrarlo, ma dubito che Del Neri se ne farà qualcosa u.u ), e di certo da noi non giocherebbe molto di più. E' anche vero, però, che sarei pur disposta a portare sia Oddo che Jankulovski (già, perché ho letto su un altro sito che lo scambio potrebbe essere con uno o con l'altro) a gigiola a Torino. Insomma, decisamente a guadagnarci saremmo noi anche se, ripeto, non so quanto scenderebbe in campo.
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 13:25


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


News

Milan, si allontana l'ipotesi Grosso
Il futuro di Fabio Grosso (33) non sarà né al Milan né alla Dinamo Kiev. Il terzino della Juventus, accostato a più riprese ai rossoneri, nell’ambito di un possibile scambio con Massimo Oddo, potrebbe non sbarcare a Milano. L’ex campione del Mondo, secondo quanto appreso da TMW, non gradirebbe nemmeno la soluzione estera. La Dinamo Kiev aveva recentemente effettuato un sondaggio per comprendere i termini di un possibile trasferimento a gennaio.
{ www.milannews.it }
 
Top
katy39
view post Posted on 29/9/2010, 18:14




povero fabio... Da campione del mondo a calciatore che nono trova pace...
 
Top
3 replies since 28/9/2010, 17:32   74 views
  Share