Fabio Grosso fans FAMILY

Vecchie interviste di Fabio !!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
k1tty93
view post Posted on 11/11/2008, 20:21




io scoppierei a piangere leggendolo !!!!!!!!!!!!!! ve l'immaginate??? la biografia della sua vita...da quando era piccolissimo ad oggi :wub: !!!!!!
 
Top
merigd
view post Posted on 11/11/2008, 20:33




che bello.....!!!!!!!!!! io andrei alla pesentazione e me lo farei autografare! :wub:
speriamo che prima o poi la scriva una sua biografia.......sarebbe un sogno!
 
Top
k1tty93
view post Posted on 11/11/2008, 20:53




un sogno bellissimo :cry: !!!!!!!!!
 
Top
merigd
view post Posted on 14/11/2008, 15:30




Grosso, l' Inter e il matrimonio
Repubblica — 30 dicembre 2004 pagina 14 sezione: PALERMO

«Vorrà dire che continueranno a rimpiangere Roberto Carlos...». Fa una battuta il difensore Fabio Grosso quando gli dicono che il presidente dell' Inter Massimo Moratti è interessato a lui per coprire l' ormai famoso buco sulla fascia sinistra nerazzurra. La promozione a maggio, il gol all' Olimpico contro la Roma, il matrimonio di lunedì scorso e l' attenzione di un grande club: alla fine di un anno solare come quello trascorso da Fabio Grosso l' interessamento della società nerazzurra non può fare altro che lusingare il difensore che, però, non ha alcuna intenzione di muoversi da Palermo. «Si chiude un anno fantastico - dice Grosso - una promozione ottenuta vincendo il campionato, un inizio di stagione con i fiocchi e il matrimonio con Gessica (mi raccomando - specifica l' esterno sinistro - con la G, non con la J): è stato decisamente un anno splendido che si è chiuso in crescendo. L' Inter? Voci normali in questo periodo. A me interessa far bene con la mia squadra e rimanere con i piedi ben piantati per terra». Non è la prima volta che Moratti si fa avanti per Grosso, ma sia in occasione del trasferimento dal Perugia a Palermo che in questi giorni il giocatore ha scelto il rosanero piuttosto che il nerazzurro. «E' vero - ammette - ci provano sempre. Anche quando dovevo venire a giocare qui si parlò di un loro interessamento. Sono voci che fanno piacere a livello personale, ma si sa anche che in periodo di calciomercato si fanno mille nomi e mille trattative che poi magari non sono neanche reali. I nerazzurri sono in cerca di un giocatore che non gli faccia sentire la mancanza di Roberto Carlos? Continueremo a farglielo rimpiangere». Per mettere la classica ciliegina sulla torta a Grosso è mancata solo la convocazione in Nazionale. «Non ho mai parlato con Lippi ma vi assicuro che non ci penso neanche. Sono sincero: voglio solamente far bene con il Palermo. Cosa mi aspetto dal 2005? Ho un sogno: mantenere l' attuale posizione di classifica alla fine del campionato». - VALERIO TRIPI
 
Top
giu_max
view post Posted on 15/11/2008, 10:47




CITAZIONE
Gessica (mi raccomando - specifica l' esterno sinistro - con la G, non con la J)

ahuahuhauahuahu ci tiene proprio tanto :P
 
Top
merigd
view post Posted on 15/11/2008, 13:56




si! ma nei post di yahoo non c'era scritto il contrario?????? o sono io che ricordo male?
 
Top
k1tty93
view post Posted on 15/11/2008, 21:55




no..anche li aveva specificato che Gessica è con la G e non con la J, se non la moglie si arrabbia !!..bellissimo articolo comunque !!
 
Top
merigd
view post Posted on 16/11/2008, 16:11




ah ok....allora abbiamo la conferma che era lui!
 
Top
k1tty93
view post Posted on 16/11/2008, 21:07




si !!! ke bello !!!
 
Top
k1tty93
view post Posted on 21/11/2008, 21:40




ragazze leggete !!!! non è un articolo bellissimo ??? :wub: :wub: :wub:

Ecco Filippo, il gol più bello di Grosso
il Centro - 08 settembre 2006 pagina 01 sezione: PESCARA

PESCARA. Si chiama Filippo, pesa tre chili e 400 grammi, ha un viso paffuto ed è il regalo più bello dopo la notte di Berlino. E’ il primogenito di Fabio Grosso e Gessica Repetto, nato ieri alle 13 all’ospedale civile. In gran segreto, al reparto Maternità, è arrivato in mattinata anche il terzino pescarese dell’Inter e della Nazionale. Una corsa contro il tempo per rientrare da Parigi dopo la sconfitta dell’Italia contro la Francia, per stare vicino alla moglie nel momento più importante della vita. E ieri, oltre al terzino al settimo cielo, sono arrivati all’ospedale anche i nonni Giorgio Repetto, vecchia gloria del Pescara, e Tonino Grosso, consigliere comunale, in tenuta sportiva. Il primo regalo al piccolo di casa? Forse un pallone: «E’ ancora un po’ presto», così se la ride il nonno godendosi l’evento. Una felicità che traspare anche dagli occhi di Loredana Grosso, la mamma del campione del mondo: «Un bel bambino», dice con una gioia che vuole restare intima. Ma ieri, a dare la notizia del nuovo nato, ci ha pensato anche il sito Internet dell’Inter nel notiziario ufficiale: «Fabio Grosso è rimasto in permesso per la nascita del primogenito Filippo». E papà Tonino spiega che Fabio, la notte scorsa, «ha dormito solo un’ora e mezzo». Pietro Lambertini

fonte: Il Centro

 
Top
k1tty93
view post Posted on 21/11/2008, 21:57




e c'è anche questo !!

Grosso fa sognare i futuri giocatori
il Centro - 29 dicembre 2006 pagina 06 sezione: PESCARA

PESCARA. «Circondato da tutto quest’entusiasmo sono tornato indietro nel tempo, a quando ho cominciato a giocare a pallone solo per divertirmi e non per lavoro. Nello sport, il divertimento è la cosa più importante. Poi se c’è un colpo di fortuna, come è successo anche a me, è anche meglio». Sorride Fabio Grosso e racconta ai piccoli giocatori dell’Internazionale Durini i suoi primi passi nel mondo del calcio. Ma adesso, lontano da San Siro per le vacanze, il campione del mondo non vuole pensare troppo al calcio: «Scusate ma devo scappare a casa, voglio spupazzarmi il mio Filippo»(:wub:). Una visita lampo quella del grande difensore pescarese ieri alla festa Natale del calciatore, organizzata dalla squadra presieduta da don Nicola Ielo. Pochi minuti sono comunque bastati ad accendere l’entusiasmo di giovanissimi, allievi e juniores dell’Internazionale Durini e stravolgere il protocollo messo a punto dai dirigenti della squadra. «Qui mi sento a casa mia», osserva il calciatore, «e ripenso a quando ho cominciato a tirare calci al pallone. L’entusiasmo è la qualità migliore per sfondare». Poche parole del campione del mondo sono sufficienti a fare la felicità di tutta la platea dell’auditorium Castellamare. Ma prima di tornare dal figlioletto Filippo e dalla moglie Gessica, Fabio Grosso, accompagnato dal padre Antonio, ha ricevuto il premio della società, consegnato dal presidente regionale della Figc Daniele Ortolano. A scegliere il dono è stato don Nicola: un’icona fiorentina in un pacchetto rosso da scartare nel calore della famiglia. Una targa è stata consegnata al difensore anche da Giuseppe Cipollone, presidente dell’Inter club: «Un nome Grosso per l’Inter e per la Nazionale: così avevo scritto sul foglio sociale a marzo. A volte la realtà supera la fantasia. Grazie Fabio per tutte le emozioni che ci regali». Dopo la fuga del calciatore, assediato dai fan, la festa di Natale è proseguita con la premiazione di diverse personalità, che secondo i vertici della squadra si sono distinte per meriti sociali e sportivi. I riconoscimenti sono stati consegnati al presidente del consiglio regionale Marino Roselli, al sindaco Luciano D’Alfonso, all’assessore all’Urbanistica Tommaso Di Biase, all’assessore allo Sport Rocco Persico, al consigliere comunale Marcello Antonelli e al dirigente della Margherita Gianluca Fusilli. Per gli operatori dello sport sono stati premiati il presidente regionale della Figc Daniele Ortolano, il presidente provinciale Figc Emidio Santacroce, il dirigente dell’Angolana Claudio Croce e il presidente Beppe De Cecco, l’allenatore Cetteo Di Mascio e Francesco Croce, dirigente dell’Internazionale Durini. Premio speciale è stato attribuito al presidente dell’Inter Club Giuseppe Cipollone. La prossima sfida della Durini è tentare l’affiliazione all’Inter. Per questo il dirigente Mauro Trapani ha chiesto una mano a Grosso: «Prima di essere campioncini in erba i nostri piccoli calciatori sono ragazzi che devono divertirsi. Con il loro impegno e la loro tenacia il mondo del calcio non è poi così brutto». Pietro Lambertini

fonte: Il Centro

 
Top
merigd
view post Posted on 22/11/2008, 13:00




bellissimi... :D :wub: :cry:
 
Top
234 replies since 23/8/2008, 10:58   4712 views
  Share