Fabio Grosso fans FAMILY

Bonjour à tous !

« Older   Newer »
  Share  
Calciomio
view post Posted on 27/12/2009, 19:01




Nome: Vale
Nato: 24/12/85
Sesso: M
Città: Lione
Hobby: Calcio
Altro: /

Ciao a tutti

Faro una toccata e fuga su quel forum probabilmente, ma il minimo è presentarsi, sono francese, nipote di emigranti italiani. E mi iscrivo su quel forum per aver delle precisioni sulla carrierra di Grosso.
Perchè ? Perchè sono Capo redattore del sito "calciomio (se metto l'url c'è un messaggio d'errore)", unico sito francese integralmente consacrato al calcio.

E voglio che le informazioni che ci figurino siano le più precise possibili. Ma posso pure aggiungere che Grosso è un tipo che mi piace, ho avuto modo di incontrarlo due volte abitando a Lione, ed è veramente semplicissimo. mi è sembrata daverro una brava persona.

Un saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 20:13


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Benvenuto ^_^
Appena avrò tempo farò un giro sul tuo sito, così darò un occhio a che dite di Fabio. Qui siamo abbastanza informate :D
 
Top
Calciomio
view post Posted on 28/12/2009, 11:21




Okay, conto du si voi, sto concludendo la sua biografia e mi manca qualche elemento, e visto che son puntiglioso...!
Comunque sul mio sito, ora su Fabio ci sono solo le sue statistiche e i suoi dati. Manca proprio la biografia che devo inserire.
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 13:42


Group:
FG Élite
Posts:
11,718
Location:
Casa mia

Status:


Allora sei fortunato, tempo fa stavo raccogliendo anche io le informazioni per scrivere una sua biografia. Se guardi questo link qualcosa lo trovi. ;)
 
Top
giu_max
view post Posted on 29/12/2009, 18:36




Ciao,benvenuto! Spero riuscirai a concludere il lavoro al meglio ^^
 
Top
;*Kla*;
view post Posted on 31/12/2009, 16:02




beh qui troverai tutto quello di cui hai bisogno su fabio!! =)
 
Top
5 replies since 27/12/2009, 19:01   45 views
  Share